qual'è la velocità più alta a cui avete tirato i vostri bolidi in autostrada (o strade normali)... ...per quel che mi riguarda al max credo 215 km/h...
X la "nostra" 136 CV mamma BMW dichiarava 209 km/h Dopo la rimappata invece la mia dovrebbe fare i 226 effettivi a 4410 giri/min (secondo la prova di Elaborare dell'epoca) Uso il condizionale xkè nn ho mai avuto modo di provare Ciao
bella rosso!!!! razzi in poppa accesi e via!!!!! cmq sei divertente perchè giri a 260 di notte con un faro bruciato!!!! da buon napoletano che non tradisce il suo spirito!!! (si scherza eh!)
Re: curiosità Non saprei: il tachimetro segna qualcosa più di 225km/h ma penso che sia intorno ai 215Km/h reali. Potrebbe anche andare di più la V corta fa sabattere la mia voglia di correre contro il limitatore a 6550 rpm... che tristezza! Voglio la VI!!!!!!!!!!!! Ciaoo
Ho fatto i 250 ........ Com la mia si può fare meglio ma ci vogliono 3 corsie libere sennò rischi grosso
Ehm... anche io ovviamente ho provato la Vmax nell'autostrada tedesca che c'è qualche Km lontano dal mio paesino