e adesso vado a farmi la doccia...mi costera un 5 euro sulla bolletta dell'acqua e della luce? pero se mi lavo a pezzi faccio prima e spendo meno...no??? sono proprio fuso stasera...
...voi potete pensarla come volete...ma alla fine ad un 21enne come me questo post ha insegnato parecchie cose... siete davvero tutte quante persone mature e sono felice di condividerne una PASSIONE con la B maiuscola...
miiiiii che pignooooolo!! personalmente sono contento di far parte di questo mondo che è BMWPassion..abitando in una piccola cittadina come la mia le malelingue sono sempre in agguato e la gente ti guarda per come appari,non per quello che sei,se giri in bmw ti considerano un figlio di papà,senza sapere quali sacrifici o quali siano le tue reali opportunità..qui la macchina,o per meglio dire il marchio,è si il nostro centro d'interessi,ma è un simbolo che ci permette di conoscerci e personalmente,finalmente,non vengo più guardato per come appaio,ma per quello che sono..un ragazzo con una passione! Credo che molti di voi possano capire il significato delle mie parole...per questo motivo subito non mi scendeva giù sto 3d,però da come molti si sono posti,ho capito che posso lasciare da parte le preoccupazioni..
Bravo! Personalmente penso anchio che c'è differenza tra apparire e quello che si è veramente. A me personalmente, come penso a molti di noi, non interessa apparire agli altri (anche se la gente crede il contrario) ma semplicemente mi interessa coltivare una passione che ci accomuna!
Le macchine per apparire le comprano gli insicuri. Io ho tolto anche la scritta e a quelli della Casa del Popolo che è davanti a dove lavoro dico per di più che è un 318d. Tanto di macchine non ne capiscono una mazza.
...sono un'insicuro...sono un'insicuro...sono un'insicuro...sono un'insicuro... se lo ripeto 1000 volte arrivo alla ferrari???
aridaje,il medico che ti ha detto ieri sera? ... prova..se funzica..mi ci metto d'impegno anch'io!! però io punto alla vanquish(o come diamine si scrive)