Nessun doppio senso luigi :wink: , la mia citazione era solo su scafoide nei confronti di vegeta. Volevo solo calmare le acque ma scafoide mi ha preceduto con quest'altra considerazione:
No vegeta, io intendevo che scafoide ha rincarato la dose dopo le considerazioni errate nei tuoi confronti!
Nulla di male, ci mancherebbe :wink: Ogni tanto ci si può non capire, ma fra persone educate è un attimo spiegarsi
Scusate ma io non penso che sia cosi difficile acquistare una bmw oggi.. Cmq a ragion di fatto se guadagni 1000 euro al mese e vai di finanziamento sicuramente non riuscirai mai a prender una vettura da 50.000€, appena la società vede il tuo cud ti sputa in faccia e non ti fa vedere un ghello. Però bisogna chiarire che oggi ci sono tanti modi per prendere una bmw, usata, import o leasing. Io da buon commerciante spulciando un pò sulla rete ho trovato delle 120d semestrali con 3.500 km navi pelle xeno e tante altre cazzate a 21000 euro, che poi questi 21.000 euro calano sicuramente alla trattativa. quindi 21.000 euro non sono una gran cifra se poi si conta anche il fatto che poca gente ormai si può permettere di prendere un auto e pagarla in cash contante alla consegna, si va di finanziaria.. insomma i soldi non ci sono ma alla fine ci sono, è l'inculata del 2000, ovvero tutte le società finanziarie. Tutti si lamentano che si guadagna poco, ma tutti hanno una macchina tedesca che costa piu di una nazionale..
l'hai seguito male allora...non vedi che vegeta è un'attacca brighe...poi se lo conosci di persona non puoi dirgli niente che ha sempre ragione lui...