E' vero tutto quello che dici, forse ho sbagliato nel rispondere.. ma tu vieni qui a sparare su tutti quelli che hanno comprato una macchina da 50mila€ e a parlare di nevrosi senza sapere le condizioni economiche di ognuno , io vengo qui x svago e nn per discutere di problemi.. Anche xchè ce ne sono troppi la fuori.. E cmq se vuoi puoi discuterne quanto vuoi e con chi vuoi, io parlo x me e nn decido niente qui.
Caro dottore, probabilmente saprai curare le persone, ma devi ancora imparare a rapportarti con le stesse. Per prima cosa abbassiamo un attimo la crestina da moralista da quattro soldi ed evitiamo di insultare e sparare giudizi SUPERFICIALI su persone che non conosci. Se vuoi discutere in maniera civile cambia rotta e sopratutto cambia tono.
x me ha espresso un concetto giuso, vero...ma il tono un pò "polemico" nel senso buono ha reso l'aria un pò pesante...effettivamente è un interrogativo giusto, al di la di sapere quanto guadagniamo noi o inostri genitori: ci sono molti ragazzi che pagano anni di rate x una casa, e a fine mese chiedono lo "spunto" a casa...da noi nn è una cosa molto infrequente, e spesso chi fa cosi nn fa parte di famiglie abbientissime...
verissimo resu quel che dici,io da solo mi do un fastidio da matti,infatti lo esprimo in malo modo sul mio primo post di questo thred...sai volte che ricevo telefonate e magari,io a mio fratello passo parecchi lavori,essendo lui elettricista,siamo a pranzo dai miei e parliamo di lavori da 50/60 o anche da 200 mila euro quando i miei normalissime persone oneste intutto e per tutto nella loro vita,non che io sia disonesto ma confronto a loro si,quei soldi non li hanno mai visti...scafoide ha aperto un giusto argomento,non qui magari meglio su off topic,è il tono sbagliato di certe sue affermazioni che dan fastidio,però è una verita quel che dice,quanti genitori regalano a 13 anni il cell all'ultima moda ai figli,gli comprano jeans da 200 euro...quelli sono peggio che normalissime persone che fanno anche 60 rate x un loro sogno...a mio papà gli piace da muorire la mercedes,x lui come molte persone della sua eta è come un punto d'arrivo,ma non potra mai prendersela,e non sai lui quanto è felice x me xke ho e ottengo cose che lui non ha mai potuto e purtroppo pensato di volere xkè a 12 anni doveva mantenere 2 sorelle...vorrei vedere adesso quanti 12enni lo farebbero...scafoide ha ragione nel pensare(ma senza fare i conti con l'oste(noi)) che magari qui molti hanno macchine da 50.000 euro x regali di genitori xkè quello che traspare,purtroppo,nella vita reale è cosi...apparire e far apparire...a costo di aver ipotecato anche il cane!!!!!
caro vegeta, nel mondo esistono persone che non sono in grado di affrontare un argomento serio, interessante, perchè cercano sempre il lato negativo e arrivano a considerazioni molto personali, costruite in base alla propria intelligenza. allarga i tuoi orizzonti. non essere prevenuto perchè non porta da nessuna parte. il mio è un post diverso da quello che sei abituato a commentare. sarà anche un po provocatorio, ma rappresenta il pensiero di molta gente. saluti
non credo proprio che luigi e vegeta siano così! E' pur vero invece che a primo impatto, anche se volevi cercare di esprimere un concetto giusto, in realtà il quesito iniziale è apparso un pò polemico a tutti ed ha contribuito a creare disappunti sull'argomento!:wink:
Ma possibile che dietro ad un monito tutti bulletti da bar Comunque mi astengo dal risponderti per le rime, non mi presto al gioco di una persona immatura, saccente e qualunquista
Mario, Certi messaggi a doppio senso non mi piacciono.. scafoide a espresso un concetto, invece quel mess di 996 sembra rivolto a me.. Ma chi lo conosce?!?! Spero che abbia frainteso.. altrimenti si è presentato da solo... o sbaglio??
A me? io ho reincarato la dose? Non sto qui a farmi insultare, mi spiace, ma non è nel mio carattere :wink: