salve a tutti. sono nuovo in questo forum. mi piace molto la nuova serie 3. ho letto molti dei vostri post. ho capito che alcuni di voi sono molto giovani. arrivo alla domanda "mi spiegate come fate a comprare una macchina di 40-45 mila euro?" "come fate per mantenerla?" "siete tutte persone ricche?" "c'è qualcuno di voi che guadagna 1500 euro al mese" non voglio essere polemico ma vorrei solamente capire come sia possibile comprare una macchina cosi costosa. saluto tutti
Ciao benvenuto,dovresti prima presentarti qui: http://bmwpassion.dnsalias.org/forumdisplay.php?f=144 qualcuno ha i "dindi" subito,altri fanno un finanzimento ma la passione per il marchio è la stessa :wink:
ciao scafoide...bhè x quel che riguarda me non sono "un'operaio" (con pieno rispetto alla categoria),a 20 anni lavoravo su un'autolavaggio di auto x 800.000 lire al mese,poi ,essendo ambizioso e x mia fortuna conoscendo persone valide e giuste x la mia vita,ho aperto un'attivita di arredamenti x negozi,e tra alti e bassi ora come ora quelle 800.000 lire al mese,ora 400 euro, li prendo in 1 giorno...ma ho rischiato molto di mio,mi son sempre fatto un mazzo tanto a partire da responsabilita a finire a lavorare anche 2 giorni di fila senza dormire....cose che molte persone non farebbero MAI!!!
Quanto non piace abbinare l'argomento soldi alla mia passione cioè le macchine. Mi piace usare un'espressione non mia ma che rende l'idea: "ho sempre avuto le auto e le donne più belle nella mia vita, ma ho sempre speso molto".
la si puo sempre far comprare al papà. O prederla usata. Se ti piacciono le bmw, in un modo o nell'altro riesci a comprarle. Anche con 1500 euro al mese. Da parte mia ritengo cmq di spendere troppo in macchine, benzina, gomme, e compagnia bella. Ma che ci devi fare ... le passioni non si contabilizzano. Si cerca solo un modo per seguirle.