curiosità vano bagagli serie 3 SW

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da jd800er, 23 Febbraio 2009.

1. xeOn.

xeOn. Collaudatore

254
    3
    19 Dicembre 2008
    Reputazione:
    44
    BMW E91 320d futura
    si tratta della chiave primaria dell' auto e può farla controllare chiunque, basta che te la fai prestare dal tuo rivenditore e fai il controllo almeno stai sicuro almeno su questo. in genere chiunque fa tagliandi in bmw sono il fattore più importante per rivendere l' auto

quello che dici te sarebbe l' ideale per esempio adesso io sto cercando di acquistare una smart roadster e la prima cosa che ho fatto è stato contattare ragazzi di un forum smart! prova a vedere se qualcuno in questo forum vende l' auto che cerchi magari la trovi:wink:

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    sai che invece da carica non si abbassa più di tanto....quello in foto è un caso eccezionale come volume e non pesavano più di tanto (eran le consegne degli omaggi natalizi...](*,) ), mentre spesso ho caricato dei pacchi meno voluminosi ma moooolto più pesanti e devo dire che fino ai 3-4 quintali li carica tranquilla senza sedersi (si abbassa max un paio di cm)

Condividi questa Pagina