Negativo, Niente tutor su quella tratta. Puoi daje de gas, [MENTION=21571]serie[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma leggevo in giro che i tutor non sono legali per tanti motivi la multa può essere contestata oppure no ?? Ciao ciao biondo
Ciao, Caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Yes..hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dubbi sulla "costituzionalità" (passami l'espressione) del sistema in primis e molti altri. Addirittura posso anche dirti che non c'è mai corrispondenza tra dati chilometrici fotografici e dati chilometrici riportati a verbale. Ho già "operato" in merito.
Ehhhhhhhh, niente di meno!!!!! Basta un "semplice" Giudice di Pace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
curiosità TUTOR Pensavo volessi prendere il posto di "Silvio" Comunque la faccenda dei tutor "fuori legge" venne furori nel 2010, ora credo abbiano risolto.
Nooooo!!!! Silvio è unico!!! E solo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, non hanno risolto in quanto continuano ad essere concepiti e realizzati come all'inizio. Il punto è, semmai, che dipende sempre da chi giudica: molti ricorsi, come dicevo, vengono accolti, spesso, per la mancanza di prova certa della violazione dei limiti di velocità, altri per mancanza di omologa (per i verbali più recenti). Insomma, di motivi per ricorrere ve ne sono.
curiosità TUTOR Alla fine il cetriolo, va sempre a noi. Quando finisci nella rete dei ricorsi, è più lo stress che subisci, che la speranza di venirne a capo.
Quello è vero (x il grassetto), ma non bisogna mai disperare (x il sottolineato) in quanto si ottengono, spesso, i risultati sperati. Certo, bisogna lavorarci e bisogna valutare bene il rapporto costi/benefici, ma non bisogna mai darsi per vinti, in partenza.
ecco appunto lo stesso ricorso per 2 tutor diversi in due regioni diverse uno lo accetta un altro lo respinge
curiosità TUTOR Vorrai dire tribunali, la giustizia non è regionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh....ma capita anche nella stessa regione, bada bene!! Purtroppo non siamo in uno stato di common law...mannaggia!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci far caso, lui essendo lombardo, odia i sui confinanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />