Ho notato che sui miei cerchi il logo ///M, è orientato diversamente rispetto agli altri, anche a voi è così? ho i style 72 da 18 originali (330cd e46) gli altri hanno l'adesivo che per vederlo dritto ha la parte alta che guarda verso l'esterno del cerchio, mentre uno è l'esatto contrario! Spero di essermi spiegato,
curiosità su loghi ///M dei cerchi Sinceramente non ho capito bene.. Riesci a mettere una foto? Comunque non ci ho mai fatto caso..
sui cerchi del pacchetto M, ci sono i loghi ///M, gli adesivi sono incollati tutti nello stesso stesso verso? sulla mia, in un cerchio è incollato nel verso opposto rispetto all'altro.
Sta parlando della central cap con adesivo sopra immagino..qualcuno ha cambiato cerchio ? l'auto l'hai presa nuova ?
Azz dici? ma scusa che necessità c'era a scollare il logo? se così fosse l'ha pure montato al contrario... mha... indagherò :-)
Sono incollati,potrebbe essersi anche solo staccato e risistemato al contrario. Questi sono i miei originali M.non si vede benissimo ma se puo' esserti di aiuto
Prima ho riguardato tutti e 4 i cerchi.Non capisco pero' quale sia il senso giusto del logo M sul cerchio,se come da foto che ho postato o contrario.questo lo dico perche' guardano il tubicino(valvola)per gonfiare gli pneumatici,come riferimento ho 2 loghi M in un senso e 2 nell'altro
I tuo cerchi della foto sono nel verso giusto! la m di motorsport, ///M è giusto che si legga così. Nel mio cerchio la ///M è incollata al contrario dei tuoi.
curiosità su loghi ///M dei cerchi Mmmmmmm due in un modo e due nell'artro? Semplice, due sono i destri e due i sinistri Oppure due davanti e due deddietro ....
da quello che capisco io non si sta parlando dei cap(che non recano la scritta ///m ma solo il simbolo BMW)ma degli adesivini piccoli rettangolari MSport. quindi non c'entra davanti o dietro,destra o sinistra.. su tutti e 4 i cerchi il logo deve essere cosi': ///M non ho ancora capito se quando dici al contrario intendi sottosopra oppure cosi: M/// perche' nel primo caso e' semplice:l'hanno attaccato sottosopra,quindi staccalo(con cautela) e riattaccalo nel verso giusto. nel secondo caso e' stranissimo,perche' sarebbe un errore di stampa dell'adesivo.
pensavo di essermi spiegato, Effettivamente il logo ///M è incollato sottosopra.... proverò a scollarlo e vedremo
In entranbi i i casi il logo rimarrebbe uguale , visto che si legge da sinistra a destra sempre e comunque ///M leggeresti ;-)