Curiosità... stop posteriori e controllo di stabilità | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Curiosità... stop posteriori e controllo di stabilità

Discussion in 'BMW Z in generale' started by sharkrunner, Nov 19, 2005.

1. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    Mar 5, 2005
    Sì ho provato anche così ma non funge... :confused:

2. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3,925
    22
    Apr 20, 2004
    R8 V10 e M3 V8
    Re: Curiosità... stop posteriori e controllo di stabilità

quello lo fa anche la nostra (dal 2004) quando entra l'ABS o in caso di forte decelerazione :biggrin:

è scritto sul manuale... si accendono gli STOP interni (ma assieme agli esterni e al terzo stop)

comunque ho riprovato ed è proprio così, non ho visto i fantasmi :mrgreen: :mrgreen:

che figata!
    ovviamente con i controlli disattivati anche se l'auto derapa gli stop interni non si accendono :mrgreen:

provate anche voi
    ciao :biggrin:

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1,734
    1
    Jul 22, 2004
    ciao Brian...oggi ho provato in tutti i modima non ci sono riuscito... :rolleyes:

la posizione della chiave era al primo scatto o al secondo (tutto il quadro illuminato)...?

il lavoro e' stato fatto con la portiera destra aperta o chiusa?

sono partiti dalla posizione di vetro tutto su e hanno tenuto premuto il pulsante fino a che il vetro e' sceso del tutto e hanno continuato a tenere premuto il tasto per altri 10 secondi? o una volta che il vetro e' sceso tutto hanno tolto il dito dall'interruttore e poi lo hanno ripremuto per 10 secondi?

insomma...ci sono molti modi per fare il giochino...io li ho provati quasi tutti ma sembra non funzionare...

ti ricordi come hanno fatto passo-passo per caso? :rolleyes:

cosi ci riprovo...o al max la porto dove lo hanno fatto a te e faccio prima... :mrgreen:

grazie mille

ciao :smile:

4. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1,578
    67
    May 27, 2004
    SUBARU
    Posizione quadro con cruscotto acceso x intenderci. :biggrin:
    (sinceramente non ricordo se la porta era aperta, mi sembra di si ma non credo faccia poi la diff.)

Giu il finestrino del pass, comandandolo dalla posiz guida, e tenere premuto a fine corsa 10sec dopo che aperto. Stessa cosa in risalita, una volta chiuso altri 10 sec...sempre a fine corsa.
    Poi dovresti spegnere e riacc il quadro...il gioco è fatto. :mrgreen:

Me lo hanno fatto all'autovanti di Bo. Ma puoi andare da qualunque centro Bmw.
    Se vuoi ti mando a Milano da una concessionaria che non vuole più avere problemi con me.. :mrgreen:

5. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3,925
    22
    Apr 20, 2004
    R8 V10 e M3 V8
    qualcuno ha provato? :mrgreen: =D>

Share This Page