resta sempre da vedere se lampeggiavo per avvertire o altro...dimostramelo che erà per avvertire... Poi scusa nn ho capito...io lampeggio dopo averli superati mica prima...come mi vedono?
una cosa è lampeggiare alla sola presenza, un'altra è lampeggiare quando si nascondo a portellone aperto con il telelaser.... li fanno per far cassa, non per tutelare...o cercare delinquenti. quindi quando c'è il telelaser io lampeggio alla grande...
una pattuglia civetta...un'altra appostata piu' avanti per eventuali fughe..i casi possono essere molteplici... per avvertire o no facevi sempre un uso non appropriato di strumenti di segnalazione...
appunto come fanno a dire che lampeggiavo per quello? ti vede magari unpattuglia che viene in senso opposto, ma per loro è difficile contestare nell'immediato, magari ti fanno segno di smettere...
ma guarda per me puoi fare pure un testacoda per avvertire...io ho solo detto a cosa si va incontro...tutto qua...
o ogni volta che mi han fermato mi han scambiato x delinquente, oppure a volte han proprio voglia di rompere le palle, per lo meno qua da me. E l'assetto non va bene, e la macchina è bassa, e hai messo i fari bianchi (sono xenon, furbo), e non avevi le cinture (quando me le son tolte appena fermato, infatti ora chiedo se posso togliermela)... Boh. PS: a volte mi hanno anche graziato eh, non vorrei ricominciasse una polemica, e altre volte han solo fatto un controllo documenti.:wink:
inizi ad assumere un atteggiamento poco consono alla discussione che si sta svolgendo in modo sereno e pacifico
e io li saluto quando mi prendono, io non scappo. loro prendono sempre quelli sbagliati, perchè qulli giusti non vengono mai presi?
ma che ne sai te...mah... quant'e' 2 settimane che è morto l'appuntato dei cc inseguendo un furgone??ma per favore...per favore....
Il problema di noi poveri e umili cittadini è che siamo noi a dover dimostrare di aver ragione, non le fdo a dover dimostrare che eravamo in torto.:wink: Il bello è che se un bel carabiniere una mattina si sveglia storto, ti ferma e ti fa un bel verbale per "velocità non commisurata", anche se stai facendo i 20km/h, o sei fermo, sta a te dimostrare che non è vero. E ti assicuro che è una palla persa in partenza. E ciao ciao 5 punti + 170 e rotti euro di verbale... Capisci perchè voglio entrare nelle forze dell'ordine?
Questo è vero purtroppo, ma da una parte è giusto altrimenti, non avrebbero modo di punire chi giustamente deve essere punito. sul serio vuoi entrare nelle fdo? non ti ci vedo, tu drifti di continuo
Infatti ho precisato che "soprattutto se nn hanno telel. o velox evito di avvertire"...e cmq CC e polizia nn fanno cassa...le entrate delle multe, se nn vado errato, vanno all'erario...a voglia a far cassa per l'erario... Se sono polizia locale, vigili ecc., ripeto, mi fermo e faccio segnali di fumo...