Ciao, sto prendendo un po di confidenza con il sistema iDrive, ma ci sono alcune informazioni che vorrei chiedervi. 1) Il software (non le mappe) è possibile aggiornarlo? Il mio è del 2010 (ottobre)? 2) Esiste un modo per capire che versione si ha caricato su? Nella x5 con l'MK2 era scritto in prima pagina! 3) La mia auto ha un sistema di comunicazione con BMW che permette di contattarli in caso di guasti e di iscriversi ad alcuni servizi, soltanto che quando entro in quella schermata comincia a dire: Trasferimento dati in corso, e rimane li per ore fino a che, non annullo.. come dovrebbe funzionare questa comunicazione? Devo avere un telefono collegato? 4)Ad ottobre 2012 finirò il periodo di 2 anni di garanzia totale. A vostro avviso è possibile, pagando, prolungarla per gli ulteriori 2 anni (che comunque sarebbero coperti dalla best4)? Grazie!
Ciao se entri nelle info del sistema ti dice che mappe hai, ora non ricordo bene i vari passaggi fa fare, x l.aggiornamento e fattibile senza problemi ma solo andando in bmw dato che e richiesto un codice di protezione che fornisce solo bmw. X quanto riguarda il sistema di connessione occorre collegare un cellulare tramite bluetooth (se hai l.interfaccia bluetooth). Poi occorre l.abbonamento bmw x collegarti a questi servizi. X la garanzia sono solo 2 anni. La best4 e solo x le parti lubrificante.