Come indicato dalla freccia in foto, sapete dirmi che stanno ad indicare i tre mezzibusti quando avvio l'auto? Grazie
Bene, volevo esserne sicuro, archiviata tra le comunicazioni superflue... dietro devo ancora far salire qualcuno Grazie :wink:
Ma non dovrebbe segnalarlo tramite sensore di pressione anche dietro? Oppure si accende sempre a priori?
Secondo me si accende con cinture non allacciate, dubito ci sia il sensore di pressione anche dietro, domani provo.
Stavo rispondendo a Marowak... quindi tu dici che ci sono i sensori di pressione per ogni sedile? ripeto: urge prova pratica
dietro non c'è sensore di pressione, almeno sulla 5er, sia se si siede qualcuno o no all'avviamento escono i tre pippottini per poi spegnersi dopo pochi secondi, se un passeggero posteriore allaccia la cintura riappare la stessa spia verde...o meglio diventa verde il pippottinio corrisponde al posto in cui è stata allacciata la cintura
R: Curiosità simbolo quadro strumenti Be dai comunque e' un bel vedere dal quadro strumenti ... Sono soldi risparmiati che potevano investire x i sedili non arrugginiti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Anche io non capivo all'inizio, anche perchè rimangono accese x un po'...e mi dava fastidio all'inizio.