Salve a tutti mi sono appena iscritto...............devo fare i complimenti a questo forum per la bella gente che c'è qui.........Cmq io ho una bmw 320i del 2001 acquistata due anni fa...siccome montava i fanali non lenticolari gli ho cambiati con un paio after market uguali agli originali che ho trovato su ebay, comprese frecce e fanali a led dietro... Volevo sapere come si fà ad accendere i fanali di posizione, quando si mette la macchina in sosta... Il libretto di uso e manutenzione non c'è non so per quale motivo.........
lascia girato il selettore sulla posizione "luci di posizione"... se invece intendi solo il lato dx o solo il lato sx, basta che, a macchina spenta, inserisci la freccia come se dovessi girare a dx oppure a sx...
meno che meno...............se metto il comando luci sulla posizione si spegne dopo 5 sedcondi, e se inserisco la freccia dx o sx non succede nulla.....può essere la macchina che non ha questo optionals.......
Anche nella mia basta girare il selettore sulla posizione "luci di posizione"... e rimangono accesse!
non credo sia una questione di optional quanto una questione di codifica del modulo luci.... ... giusto per scrupolo, perchè non provi a dare un colpo di trelefono in conce bmw e prova ad esporre il problema e se è possibile una codifica della funzione...
provo a chiamare in conce......ma può essere che siano i fari after market, oppure che la macchina sia importata dalla germania?
chiamato.....mi hanno detto di portarla la anche subito che le danno un occhio...... per la cronaca sono passato in bmw per provare e devo dire che macchina e assistenza sono fenomenali..................non come che certe casa.............senza far nomi............alfa romeo............mai più, Da oggi e per sempre bmw e 80000 km in un anno e 6 mesi senza dar nessun problema.....lascio titar a voi le conclusioni cmq grazie per il tempo che mi avete dedicato
e cosa ci posso fare............un colpo la donna e un colpo la macchina, la miqa vita si equilibria!!!!!!!!!!!!!!
io avevo una 136 cv importata dalla germani e se lasciavo le luci di posizioni accese non si spegnevano :wink:. ce un"altra funzione che si puo" provare sulla leva della freccia ce una P se si spinge in avanti dovrebbe funzionare, ovviamente col quadro spento seno" si inseriscono i fari lunghi
Ma forse non ho capito bene...un conto è faro acceso bordo strada come luce di parcheggio,un altro invece è lasciare le luci di posizione accese...suona anke il cicalino nel caso te le dimentichi!
il mio problema è che le luci di posizione per il parcheggio non rimangono accese.....in conce mi hanno detto di andarci la sett prox...... per caso non avete qualche lib retto di uso e manutenzione.. oppure sapate dove si possono scaricare in italiano?