Premesso che nn potrei mai permettermela, mi spiegate perché nn fanno più la m5 touring?? A me la m5 e61 affascinava di più della e60... Me la immagino una m5 f11.....:sbav:
infatti non la fanno perche' piace a te............ scherzo anche io mi sono sempre chiesto perche' non hanno messo in linea una m5 f11, un vero peccato........:wink:
M5 E28 solo berlina M5 E34 berlina e touring M5 E39 solo berlina M5 E60 berlina e Touring M5 F10 solo berlina se mantengono questo trend, salta il turno...
Nn me ne ero mai accorto che alternavano così.. È un vero peccato xk la f11 m5 sarebbe a mio avviso uno spettacolo. Basta guardare la m550d all'esterno....
comunque ne venderebbero troppo poche..... tranne che nel nostro paese, in America e in tutta europa, oltre che nei paesi emergenti, le berline sono sempre state molto più vendute del modello Station Wagon.... difficilmente i crucchi non l'avrebbero fatta se avessero saputo che ne avrebbero vendute tante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">