[Curiosità] Perchè il 116d? | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Curiosità] Perchè il 116d?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Jarhead, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drciop

Drciop Primo Pilota

1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Ognuno acquista l'auto perche gli piace,ed e' unicamente un fattore personale,a prescindere da motorizzazione ed allestimento,che sono scelti in base ad esigenze e disponibilita.a miace la e87,ne ho avute due,un 120d ed un 130i,che non dargo mai via.punto.non comprerei mai ne alfa ne audi

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Per Drciop: sono molto più d accordo con te che sinceramente dici no Audi e no alfa....e da vero appassionato compri bmw....perché evidentemente sei legato a quel marchio nei pro e nei contro....

Approvo più te nelle tue convinzioni, che per esempio chi ha sparato quella mega boiata da prima pagina " che la serie 1 è una serie 3 senza culo"....non sai le risate che mi sono fatto con un mio caro amico che è 30 anni che compra bmw,quando glielo fatto leggere!......

Ragazzi posso capire che amate la scricchiolona,ma cavolo non facciamo paragoni fuori luogo dai.....

da questi paragoni si evince che di auto ne capite poco....forza su!

cmq ripeto le auto giudichiamole soprattutto per l affidabilità...vedremo come si comporterà Giulietta!...

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2013
  3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    arrivati oramai a parlare di giulietta, e87, f20, eccetera, vista la gran mole di SPAM e di discussioni che non portano a nulla, penso si possa chiudere

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina