Scusa ma non mi sembrava cattivo il post di coupemania... forse è meglio non scaldarsi troppo... il fatto che tuo padre ha delle aziende e le potete scaricare non mi pare che sia merito tuo... poi se lavori tanto complimenti ma non esageriamocon i toni... non tutti si possono permettere quello che ti puoi permettere tu ma non per questo bisogna insultarli...
Mi credi imbecille? Con 10 post in tutto trasmessi da te contro gli oltre 700 miei forse è meglio che leggi i miei messaggi prima di accusarmi non ti pare? Prima mi conosci poi valuti se sono il tipo da te descritto. Quindi non parlare di vicissitudini, insoddisfazioni e bufalate varie se non ti sei prima letto cosa sono e cosa faccio, se non altro per rispetto anche perchè io non ti ho insultato di nulla e a quelli che mi considerano amico nel forum non fanno certo piacere interventi come il tuo. Faccio un lavoro che mi soddisfa pienamente e ne vado orgoglioso. Ricordati che io mi alzo alle 5.45 tutte le mattine faccio 2 ore di viaggio tra auto, treno, 2 metropolitane e tram (subendo scioperi e ritardi). Alla sera esco alle 17.45 dal lavoro, percorso a ritroso e rientro a casa alle 20.00. Totale oltre 14 ore al giorno e tu mi vieni a fare paragoni? Si vede che non mi conosci. Poi credi che non l'abbia capito che molte sono auto aziendali? Sono capace di leggere. Scordatelo di venire a darmi del geloso e insoddisfatto perchè la vita mi ha dato tutto e gran parte grazie al culo che mi faccio. Se ho comprato una Bmw lo devo a un lavoro che sono l'unico a farlo in famiglia e nessuno prima l'ha mai fatto a casa mia. Il lavoro me lo sono fatto con le mie mani e non ereditando dal papà le attività con i vantaggi che ci sono. A me nessuno mi ha dato una mano a trovar lavoro. Ricordati che io quando parlo rispondo a tono, per me sei comunque una persona che non conosco e non ho nessuna intenzione di criticare, anzi spero sia chiarito il discorso e magari in futuro possiamo renderci utili l'un l'altro. CoupèMania triste e dispiaciuto
rileggi il post di coupè...cè un sottile senso di ironia...cmq me ne vado da sto forum..buon proseguimento.
Non è questione di mettersi d'accordo, è questione di correttezza verso un membro di un forum che con i suoi messaggi ha aiutato tante persone... grazie coupemania da parte mia... e spero anche di qualcun altro...
Per esperienza nei forum ho provato che queste discussioni invece di metttere astio tra due utenti finiscono con il renderli amici, sembra incredibile. Mi spiace tu vada via. Sono scelte libere. Ancora complimenti per il tuo mezzo. Ciao
Se ti senti messo in discussione da un post del genere forse qualche insoddisfazione e rimpianto ce lo devi avere tu...
Grazie a tutti della solidarietà. Adesso basta infliggere però, Mark è nuovo qui. Diamo tempo al tempo . Freeze se avessi la tua macchina porco cane...... d'estate rimorchierei..... se mi sente la mia ragazza mi fucila
Adesso non mi dirai mica che sono uno sporco riccone... è la prima macchina bella che mi compro... Per il fatto della ragazza ci proverei anche io se non fossi già occupato...
@ coupemania: comunque anche io vorei l'M3 cabrio ma costa troppo (è proprio vero che non ci si accontenta di niente e che l'appetito vien mangiando) a parte gli scherzi sono ultrasoddisfatto e appagato dalla mia bimba...
Scrivo l'ultima volta per rispondere a freeze..io non mi sento messo in discussione..x cosa poi?! Buona fortuna a tutti ragazzi.
Ma no figurati . Il fatto è che la 330Cic mi ha sempre affascinato. Se vieni ad Arona me la voglio guardare per bene .
Sei tu che te la sei presa per nulla, comunque lasciamo cadere ogni cattiveria dai... siamo quì per divertirci uniti da una sola passione non litighiamo per delle stupidaggini
Certo che vengo ad Arona... e te la faccio anche guardare tutto il tempo che vuoi... pensa te che ogni sera quando la metto in garage mi fermo per un paio di minuti ad ammirare il suo muso così cattivo e grintoso... non mi riesco ad abituare alla sua bellezza
sottoscrivo al 100% era solo una "battuta"... abbiamo postato entrambi lo stesso concetto e, se dai un'occhiata all'orario, entrambi alle 11.10...
Si avevo capito che era una battuta e mi dispiace se ti è sembrata cattiva la mia risposta nei tuoi confronti non intendeva esserlo... si vede che l'amore per le stesse macchine ci fa pensare le stesse cose... e anche contemporaneamente...
Se ti dicessi cosa ho fatto sulla mia... ma non posso perchè non è omologata e allora se mi trovano mi danno la multa... però te la faccio vedere...