ciao a tutti! ho un serie 5 E39 con navi 4:3 e sistema top hi-fi con DSP.. un'informazione: se volessi montare il 16:9, riesce a captare e interagire col dsp? perchè ho visto che negli ultimi 3-4 anni sulle E39 il DSP non c'era più come optional.. mi spiego: nel navi, sul menù ho, tra le varie selezioni, la voce DSP, per l'attivazione e regolazione dell'impianto, mentre su tutte le serie 5 che ho visto col 16:9, questa voce non c'è..
il monitor è una cosa diversa da tutto l'impianto quello che vedi davanti in fin dei conti è solo un monitor e basta, il resto sta tutto dietro
si, ok, so che il dsp ecc ecc. è dietro.. volevo solo sapere se, nel caso montassi il 16:9, questi è in grado di comndare il DSP, ovvero se il DSP è interfacciabile, perchè in tutti i 16:9 che ho visto, il menu non ha la voce "DSP".. cioè ho visto tutto: televisore regolazioni ventilazione codice computer navigatore ma NON la voce "DSP"..
ti do ragione, ma a rigor di logica se tu facessi cambio con un 16:9 dovresti trovartelo, l'unica è provare..... di dove sei?
beh si, si potrebbe fare.. se sei in grado di installarlo..io non mi azzardo a intervenire i mia mano, a meno che non si tratti di una fiat..
ok, forse ho la possibilità di saperlo con facilità.. conosco il mecc della bmw qui a mons che si occupa dell'elettronica in conc, mi fa qualunque tipo di lavoro in orario "non officina" utilizzando l'officina in conce, apena lo vedo gli domando! e appena so la risposta, ti faccio sapere!