Ciao a tutti, vorrei proporre una discussione sul lavoro in BMW. Con questo non intendo il classico venditore della concessionaria, nè tantomeno il meccanico in conce (non saprei dove girarmi). Dopo aver conosciuto stamattina all'università un addetto marketing della BMW, con cui ho parlato delle ore del mondo BMW e di tutto ciò che lo circonda, sono rimasto incuriosito e affascinato! Lui lavora da anni per la BMW Italia, e sta per passare al ruolo di dirigente, e necessita di una laurea! Seguiamo il corso di economia aziendale, e vorrei sapere di più da voi, se ne sapete qualcosa, di come si potrebbe fare, di cosa ci si occuperebbe ecc.. So che potrebbe essere un argomento "campato per aria", ma è un sogno, e vorrei saperne di più, sopratutto per sapere se rimarrà tale o se c'è qualche via che si puo' percorrere! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Con una laurea in economia aziendale si puo' lavorare in BMW Italia? Ho conosciuto questo addetto marketing, e sarebbe un sogno fare il suo lavoro, o qualcosa di simile per BMW Italia. Quindi NO meccanico, nè venditore in conce, ma "rappresentante" per BMW Italia, capito? Chiedo scusa se non ero chiaro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende da cosa cercherà BMW Italia quando tu ti sarai laureato. Non prendono solo chi ha una certa laurea e il caso dell'addetto marketing, che detta così è un po' vaga come job description, che hai conosciuto te lo conferma se è vero, come ho capito, che ha bisogno della laurea per un avanzamento di carriera. Io lavoro per un altro costruttore ma da noi nel marketing c'è anche chi è laureato in lettere, chi in filosofia come chi in economia aziendale. Per ora studia e pensa ad imparare......che è meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto inizio con l'augurarti, di vero cuore di riuscire a raggiungere l'ambito traguardo nel minore tempo possibile; non c'è soddisfazione più grande di fare un lavoro che è anche la propria passione ... esperienza personale ... ma, mettiti il cuore in pace, che prima di poter ambire a un ruolo come quello che tu auspichi (e che ripeto, io ti auguro, devi fare TANTA, TANTA GAVETTA, accettando, com umiltà, di partire dal basso)... accettato questo, sei pronto per incominciare a fare domande domande a BMW ... incrocio le dita per Te; In Cxxo alla balena
Grazie infinite per le bellissime parole! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> é sempre un piacere leggere certe frasi! Cercherò di approfondire l'argomento innanzitutto con il collega di facoltà, e in futuro vedremo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao!