Ciao a tutti ...a breve potrò avere la gioia di possedere una 320d E90..e quindi condividere le vs stesse emozioni alla guida...come premesso nella mia presentazione ho alcune curiosità da soddisfare "prima di poterci mettere le mani sopra".... innanzi tutto la mia 320 è accessoriata col navi business e caricatore cd nel bagagliaio....sotto i comandi del clima ci sono due fessure per l'inserimento di cd/dvd...vorrei sapere a cosa servono e se il navi legge gli mp3... grazie a tutti!! Ciaooo
Si, il navi legge gli mp3, anche da dvd, chiaro che va tolto quello della cartografia, anche il caricatore legge gli mp3 dalla fessura del cd non mi ricordo se gli legge queste notizie sono riferite al mio, che è un professional, ma non credo ci siano differenze con il business, riguardo a quello che chiedi :wink:
Scusatemi... fatemi capire una cosa..... ma che significa che il lettore delle mappe del navi se alimentato con un DVD (film) riesce a trasmetterlo sullo schermo del navigatore..???
Ciao ..grazie ancora x l'iformazioni che mi date..x goldie...credo che tu ti rifiresci al lettore cd business e non al navigatore...non vorrei dire fesserie perchè purtroppo ancora non ho l'auto però ho scaricato un pdf dal sito bmw in cui descrivono i particolari della serie 3 e nella voce sistemi di navigazione...il navigatore business comprende il lettore cd con decodificatore Mp3...quindi dovrebbe essere come dice Jenko.. Ciao...& grazie ancora a tuttiiiiii
Si...infatti da quanto ne sò io il navigatore NON legge i film dvd...c'è scritto anche nella sezione optional sistemi navigazione sul sito bmw
ma il mio navi business ha una sola fessura come mai il tuo ne ha due? non e' il pro che ne ha due? :wink:
Si hai ragione....il pro ne ha due il business solo una....il venditore m'aveva detto che fosse il business quello montato...sicuramente sbagliava......domani arriva al conce...e ci butto un okkio!!! Ciaoo
pro monitor 8 pollici business monitor 6,5 pollici tutti e due cartograficii teori leggono i dvd video ma la funzione al momento non e implementata (mistero sul futuro)
Ciao di nuovo....che stress aspettare .....e che smania!!!!....ma finalmente l'ho vista...(almeno questo)...15 minuti ad ascoltare il venditore che elencava gli accessori..e alla fine tanti dubbi,,,,,,quindi domandina..::::: mi ha fatto notare il venditore che sul padiglione vicino al pulsante del tetto che c'è un interruttore protetto (tipo quelli sulla cloche degli aerei) che premuto invia una chiamata al 112...vorrei sapere se qualcuno ne è a conoscenza come funziona questo dispositivo....o quant'altro di utile....grazie a tuttiiiii
il dvd li legge solo se hai la funzione tv il pulsante è x la chiamata d'emergenza... ma quando l'hai ordinata ke optional hai messo dato ke non sai a ke serve quel tastino??
Io ho il tetto panoramico ma non mi sono mai accorto di un tasto protetto per chiamate al 112, non è che tu hai bmw assistance o online sull'auto?
Giustamente vi spiego...io l'ho comprata import dalla Germania..in pratica ho visto un'auto presente in conce e l'ho richiesta uguale...logicamente perfettamente identica era difficile che arrivasse...non improbabile...infatti quella che è arrivata aveva ,rispetto a quella vista, -km,-età, navigatore pro anzichè busin..,sensore pioggia e luci, il regolatore di velocità (quello sul piantone dello sterzo x intenderci), il bracciolo ant. regolabile con predisposizione x l'i-pod all'interno e se non ho dimenticato nulla il sistema bluetooth...che dovrebbe far parte del pacchetto insieme a questo famoso tasto sul padiglione e a quello col disegnino della testa sul volante...ho provato col configuratore del sito bmw a cercare qualche indicazione senza successo..dovrebbe essere come giustamente ha scritto coby il bmw assistance sen non il bmw online..ma non sò le differenze.. grazie a tutti di nuovo.... p.s. domani ritiro il libretto uso & manutenzione...almeno non vi stresso più!!
Un altra domandina facile facile solo x stressarvi un pò...mi hanno detto che oltre al manuale uso & manutenzione ne esiste un altro x il navi pro...confermate????...e non è che ne esistono altri x ogni singolo optional????....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!