Curiosità: Consumo in folle | BMWpassion forum e blog

Curiosità: Consumo in folle

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da HurryUp, 13 Marzo 2011.

1. HurryUp

HurryUp Kartista

241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    Oggi smanettando nel menù segreto mi sono trovato nel 4.1 che indica i litri/ora iniettati...

mi è quindi venuta un curiosità: di quanto è la differenza di consumo tra una motorizzazione e l'altra?

Bene... postati qui i vostri risultati!!
    La modalità prevede luci spente, ventole di areazione spente, macchina calda, macchina ferma con frizione premuta (ovviamente tranne per gli automatici :) sarà interessante anche il loro valore.. )

Inizio io ovviamente:

330d 231cv Manuale: 0,7 L/H

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2011
  2. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    direi che senza sindacarne l'utilità 8-[ .... a parte la camporella invernale .. :mrgreen: :mrgreen: ...

avendo forti dubbi sulla tolleranza dello strumento , ( comunque non rilevabili ) , avrai sempre misure a caso .:mrgreen:

3. HurryUp

HurryUp Kartista

241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    L'utilità è insindacabile, è il consumo di quandi sei fermo al semaforo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dubito che il mio 330d consumi quanto un 318d o quanto il tuo 325i :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe bello capire se il consumo in "coda" cambia molto... anche perchè al contrario dei consumo "in marcia" non dipende dallo stile di guida, quello è sicuro...

Condividi questa Pagina