Oggi smanettando nel menù segreto mi sono trovato nel 4.1 che indica i litri/ora iniettati... mi è quindi venuta un curiosità: di quanto è la differenza di consumo tra una motorizzazione e l'altra? Bene... postati qui i vostri risultati!! La modalità prevede luci spente, ventole di areazione spente, macchina calda, macchina ferma con frizione premuta (ovviamente tranne per gli automatici :) sarà interessante anche il loro valore.. ) Inizio io ovviamente: 330d 231cv Manuale: 0,7 L/H
direi che senza sindacarne l'utilità .... a parte la camporella invernale .. ... avendo forti dubbi sulla tolleranza dello strumento , ( comunque non rilevabili ) , avrai sempre misure a caso .
L'utilità è insindacabile, è il consumo di quandi sei fermo al semaforo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dubito che il mio 330d consumi quanto un 318d o quanto il tuo 325i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe bello capire se il consumo in "coda" cambia molto... anche perchè al contrario dei consumo "in marcia" non dipende dallo stile di guida, quello è sicuro...