Buonasera a tutti. Mi presento: mi chiamo Antonio e sono un felicissimo possessore di un 118 D rest. Prima di continuare vorrei ringraziare a tutti coloro che hanno impegnato le loro energia per la creazione di questo forum e che, quotidianamente, lo aggiornano e danno mille risposte a noi appassionati. Grazie!!!! Premesso ciò, espongo la mia domanda: in riferimento alla manutenzione della mia auto, vorrei sapere se esiste una qualsiasi guida che espone tutti gli interventi di manutenzione da eseguire ad ogni tagliando stabilito. Non mi fido delle officine autorizzate a causa di brutte esperienze passate. Grazie ancora a tutti!!!:wink:
Ciao ma non hai il manuale d'uso e manutenzione a bordo della vettura? e cmq hai sbagliato sezione per poter aprire la discussione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto esiste sulla tua vettura ancora il manuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque per qualsiasi info, consulta e scrivi nella sezione serie 1 E87/88/81/82