oggi in superstrada stavo andando tranquillamente allegro e vedo uno davanti con una macchina nera che fa una accelerata notevole allora stiracchio il collo e lo raggiungo (una bella scritta cupra sul baule) si sposta e mi lascia affiancarlo poi quando lo raggiungo riaccelera, non riesce a starmi affiancato ma cavolo se tirava, comunque lo passo anche perchè appena dopo c'era una bella curva tirata che lui non poteva di certo affrontare alla mia velocità, poi lo rilascio passare e lui continua ad accelerare sfumacchiando di nero... presumo fosse la nuova seat ibiza cupra TDI visto che i benzina non sfumacchiano di nero comunque ha veramente un tiro notevole, nonostante i soli 160cv sfodera uno splendido 330nm di coppia che per una macchinetta da 1200kg non sono pochi... non mi aspettavo una grinta tale da un macchinino così...
quando ho preso la mia ero indeciso per il cupra r... mi piace come car......davvero unico neo.ma e' fatta cosi'.....il lunotto...poca visibilita' posteriore
mi sembrava piccola... presumo 3 porte quindi penso l'ibiza ma non ci giurerei ero impegnato a preparare la curva quando ero al suo fianco poi sono stato solo davanti o dietro...