ad un certo punto in un inquadratura si vedeva pure la targa....chissà facendo una visura online a chi era intestata
facessero un bel programma dedicato alle macchine ..Nuvolari sta diventando noioso , IHMO gira e rigira dice sempre le stesse cose ..
Se ti serve io l'ho scritta. Perchè mi sembrava anche messa bene come macchina...solo che il sedile di guida sarà distrutto.
Ma nessuno ha visto il "come sono andate a finire le storie" che hanno fatto ieri sera bene alla fine la prima coppia il lui corteggiato si è rimesso insieme alla sua ex tipa che neanche a farlo apposta era una delle ragazze del programma la pupa e il secchione che casi a volte Mentre la seconda storia sembra che vada ancora avanti e lei si sia trasferita da lui ma giusto perche' ieri sera non avevo nulla da fare l'ho guardato
Ammesso che la storia sia reale, è davvero possibile che una strafika come quella stia con Botolo Man vicentino imbranato? A contanti non pare messo male ma neppure così bene da stare con lei. Io proprio non capisco....