Ohhhhhhh ti piace anche il ciclismo? E' ancora presto per darlo per morto, domani però avrai un bel riscontro anche se di solito lui si sveglia alla fine della seconda settimana.
si ma in quella specialita' nessuno dei 2 si fa tanto valere... certo se ricco' dovesse avere un calo..
Io tifo Cunego da quando ha vinto i mondiali Juniores qui a Vr nel 98, poi ha vinto un giro d'italia e ora se non sbaglio è capitano della lampre, un bravo ciclista ma al tour l'ha fregato quella caduta all'inizio secondo me.
No, il Tour de France è molto più distruttivo del Giro....nonostante le tappe siano meno "dure", correre in pieno Luglio è devastante.
Era una battuta per dire che i francesi al tour de France propio non si vedono al contrario degli italiani.:wink:
Ah si ok! Io non capisco cosa ca@@o ci facciano tra i prof squadre come l'AG2R o la FRANÇAISE DES JEUX che non combinano mai una beneamata fava
sono quasi francesi ,le invita direttamente la direzione del tour per farle mettere in mostra ma queste non organizzano mai niente , non entrano nelle fughe ,praticamente fanno solo grande il gruppo
povero cunego, è caduto ed ha perso la conzione fisica e mentale, poi si poteva presumere che nn era una corsa per lui. io nei suoi panni mi specializzerie in corse in linea di un solo giorno, tipo milano-sanremo o liegibastonliegi
epo per ricco?? ma possibile che appena uno esca un attimo dal normale lo trovino sempre dopato , e' uno sport in crisi
Chi era allievo e juniores con lui sapeva che prima o poi sarebbe successo... Ora strappare cartellino e avanti il prossimo. Il ciclismo è morto, ripartiamo dai giovanissimi.
si ok , ma posso credere che quel giro che ha vinto e quelle poche imprese che ha fatto siano tutta farina del suo sacco...