gli stop a doppio stadio ci sono da anni... non è una novità secondo me potevano sbizzarrirsi di più con i led
Si forse su questo è vero!! La cosa che invece nn mi è piaciuta proprio, sono le luci di retromarcia... praticamente quasi inesistenti!!!!
quelle non le ho viste bene alla fine si può dire che davanti hanno fatto un capolavoro mentre dietro si sono fermati poco prima del capolavoro (e magari lo completano col restyling )
Questa acidità te la puoi tenere per il forum di quattroruote. Dato che non stai parlando con tuo fratello, quel tono tienitelo per i tuoi parenti. Si sta discutendo di una cosa, di queste polemiche non so che farmene, se non buttarle nel cesso e tirare l'acqua.
Bravo Luigi,questo intendevo. Qua come al solito si parla senza sapere un caiser! E poi fanno pure la parte risentita CMq i doppio stadio della E92 sono diversi Mamo, si accendono in due punti sfalsati.Stupendi! PS. Poi è una questione di gusti, anche se i gusti spesso sono condizionati dalla voglia di farsi piacere quello che si ha (vedi quello che poi è successo con la E90) PPS. Se la Fk li fa metto gli stop a led anche sulla E92 (per la E90 già ci sono)
...allora come bellezza di led mi piacciono quelli della e46 come linea quelli della e92 ...è l'unica cosa ke mi piace di quell'auto...
Te lo riscrivo, così magari ce la fai a capirlo: di queste polemiche non so cosa farmene, se non di buttarle nel cesso e tirare l'acqua. Se hai la coda di paglia e non riesci a reggere un confronto di opinioni senza dare addosso agli altri e senza invitarli ad andarsene, non è colpa mia..
io non devo "farmi piacere quello che ho" perché semplicemente MI PIACE, non devo farmelo piacere.... la E92 dietro fa meno scena della E46 ma non vuol dire che faccia schifo... non l'ho mai detto... davanti la E92 è molto più cattiva ma dietro potevano concentrarsi meglio... e cmq, è possibile che se dico che secondo me i led della E46 sono meglio vengo preso per uno che deve difendere la E46 perché ha questa e non la E92?
No, Mamo, mi hai frainteso. Se leggi la fine del msg ho scritto che anch'io metterei gli stop a led sulla E92 quindi mi piacciono molto. Non ho mai nascosto che non impazzisco per la E46 (lo sto dicendo da tre anni) quindi è logico che a me la E92 piaccia molto di più. A volte però ci si fa condizionare da quello che si ha; ad esempio io non vedevo così brutti i fari post della E90,ora che non ce l'ho, e magari li guardo + oggettivamente mi piacciono meno :wink:
Iudex, non farti mandare affan...., stai zitto e vai a scrivere nella sezione a te dedicata! Da dietro alla tastiera si diventa tutti supereroi, lo so, ma se avete qualcosa da sfogare fatelo in altri posti :wink:
vabbè ho capito io la E46 coupé la difenderò PER SEMPRE perché è e sarà sempre un momento storico della vita BMW
SI, tutte le auto che sono uscite sono un pezzo di storia BMW,è evidente. sto mettendo online un fotogramma di una frenata, spero si capisca :wink:
ho capito ma non c'è paragone, sia con fanale acceso che in frenata questa è la E46 NON in frenata ovviamente
Questione di gusti ovviamente, a me non piace per niente se non per l'effetto del led. L'appendice interna poi mi è sempre sembrata posticcia. Cmq era giusto per farti vedere come si accende il doppio stadio,anche perchè magari quello davanti a te ieri non ha mai frenato in modo deciso quindi si accendevano solo gli stop esterni :wink: PS. Una cosa che non mi va molto giù della E92 sono i led (sono led,vero?)di posizione troppo lunghi
no no, ha frenato, l'avevo visto si, i posizione sono led in tre righe, lunghi tutto il gruppo ottico