Ieri ho fatto parecchia strada con un 325i E92 nero.... io dietro con la mia 320cd nera... Voglio dire una cosa che ho pensato e non credo di essere l'unico.... Guardando bene il culo () della E92 con fanali accesi, comprese le luci di stop in frenata.... beh, ragazzi, credo che il culetto della E46 coupé e in particolare i fanali a led siano inavvicinabili I led della E46 restano un vero capolavoro
beh, se scrivessero i proprietari dell'E92 direbbero l'esatto contrario ovviamente I led (in se,non solo sulla E46) sono molto belli!
ma è un discorso abbastanza obiettivo pur restando nell'ambito della soggettività la e92 è splendida ma l'effetto led della E46 è un qualcosa di unico :wink:
Nn credo proprio... secondo me questa coupè ha il retro tutto nuovo piu bello di tutti i tempi!!! Il retro della E46 è bellissimo... ma quello della E92 è straordinario........ Poi se prendiamo quello delle 335 con gli scarichi sdoppiati ai lati........................
Sono sincero, il culo della E92 non mi piace tantissimo ma tempo fa dicevo la stessa cosa della E46 quindi so che è solo una questione di tempo ... i fari a led della E46 sono carini ma non il massimo anche se prima o poi li metterò su .... per me i fari a led più spettacolari (a parte SLR) sono quelli dell'Audi A6 ... e non cen'è per nessuno. Peccato il resto
beh insomma, non puoi dire che in frenata è bella come una E46 coupé o una A6... la E92 è molto semplice in frenata...
ma quali luci si accendono? (giusto per capire se l'hai vista) PS. La discussione abdava messa in E46
La E92 è semplice in frenata??? Li hai visti gli stop a doppio stadio?? E poi a me i led della E92 mi fanno impazzire!!! sono super sportivi.... IMHO!!