ciao a tutti vi riporto quello che mi è successo mercoledi scorso con il mio gommista quando stavamo montando i 21 ci siamo accorti che al interno del passo ruote sinistro (lato guida) era tutto unto, smontando la ruota e guardando bene ci siamo accorti che la cuffia del semiasse era tagliata in alto verso il differenziale e stava buttando fuori tutto il grasso ho subito portato la macchina in bmw lamentando che sentivo un rumore sottosterzo in manovra il rumore non era fastidioso si sentiva solo da fuori io dentro lo sentivo pochissimo ma il gommista me lo ha fatto notare quando ha spostato l auto . ho fatto sentire al sig.Stefano (SARMA SERVICE) hanno subito messo l auto sul ponte fatto foto e richiesto il semiasse completo sig. Stefano a subito detto l auto è nuova chiediamo il semiasse completo e non la cuffia in piu faceva anche rumore (magari per il grasso uscito) e bmw ha accettato e fatto il lavoro facendolo passare in garanzia ieri hanno fatto il lavoro e ho ritirato la mia x la garanzia dei due anni era scaduta il 10 agosto ad ora ho 21000 km il lavoro mi è stato fatto comunque in garanzia dal momento che la macchina è nuova ringrazio la conc sarma service di mariano comense e in particolare Stefano Luca e Marcello per la loro serietà e professionalità e soprattutto BMW . ero molto incazzato da questo guasto ma per fortuna tutto si è risolto