cuffia freno a mano in pelle | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cuffia freno a mano in pelle

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alessio ASR, 20 Ottobre 2011.

1. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    ragazzi allora volevo farvi una domanda,ho acquistato su ebay tedesco il pomello del cambio del modello restyling(quello in alluminio e piu corto),mi è arrivato il pomello,con tutta la cuffia,la cuffia é diversa dalla mia originale,molto piu bella,sembra sia veramente di pelle,nn come la mia originale che sembra plasticaccia! è anche liscia,a differenza della mia che è ruvida,insomma,volevo chiedervi se sapevate se c'era questo tipo di cuffia anche x il freno a mano,magari in bmw o magari su ebay!
    grazie!!!:mrgreen:

2. machdos

machdos Aspirante Pilota

19
    0
    30 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1
    è possibile un link di dove hai acquistato?

3. nic123d

nic123d Secondo Pilota

596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    Ma anche la vostra pelle della cuffia del cambio è tutta rugosa?#-o

la mia sembra praticamente vecchia da quando mi hanno consegnato la vettura!:-k

secca e piena di pieghe... nessun taglio, ma per nulla liscia..

stavo pensando di comprarla nuova... oppure se tanto son tutte così quelle originali, pensavo di farla rifare apposta da una ditta di interni in pelle...:rolleyes:

4. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    http://www.ebay.de/itm/Original-BMW-Sport-Schaltknauf-kurz-1er-E81-E82-E87-E88-/110751164986?pt=DE_Autoteile&hash=item19c948aa3aquesto è il link!

nic123d

Ma anche la vostra pelle della cuffia del cambio è tutta rugosa?#-o
    la mia sembra praticamente vecchia da quando mi hanno consegnato la vettura!:-k
    secca e piena di pieghe... nessun taglio, ma per nulla liscia..
    stavo pensando di comprarla nuova... oppure se tanto son tutte così quelle originali, pensavo di farla rifare apposta da una ditta di interni in pelle...:rolleyes:

si inaftti quella originale è molto brutta tutta rugosa,sembra di plastica,infatti si dovrebbe riuscire a farsela fare da un tappezziere se te la fanno! guarda quella del link che ho postato,se riesci a vederla come è liscia,e come si vede che è pelle...

5. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Raga sarà strana la mia...ma la mia pelle mi sembra veramente ben fatta!!

Condividi questa Pagina