ragazzi allora volevo farvi una domanda,ho acquistato su ebay tedesco il pomello del cambio del modello restyling(quello in alluminio e piu corto),mi è arrivato il pomello,con tutta la cuffia,la cuffia é diversa dalla mia originale,molto piu bella,sembra sia veramente di pelle,nn come la mia originale che sembra plasticaccia! è anche liscia,a differenza della mia che è ruvida,insomma,volevo chiedervi se sapevate se c'era questo tipo di cuffia anche x il freno a mano,magari in bmw o magari su ebay! grazie!!!
Ma anche la vostra pelle della cuffia del cambio è tutta rugosa? la mia sembra praticamente vecchia da quando mi hanno consegnato la vettura! secca e piena di pieghe... nessun taglio, ma per nulla liscia.. stavo pensando di comprarla nuova... oppure se tanto son tutte così quelle originali, pensavo di farla rifare apposta da una ditta di interni in pelle...
http://www.ebay.de/itm/Original-BMW-Sport-Schaltknauf-kurz-1er-E81-E82-E87-E88-/110751164986?pt=DE_Autoteile&hash=item19c948aa3aquesto è il link! nic123d Ma anche la vostra pelle della cuffia del cambio è tutta rugosa? la mia sembra praticamente vecchia da quando mi hanno consegnato la vettura! secca e piena di pieghe... nessun taglio, ma per nulla liscia.. stavo pensando di comprarla nuova... oppure se tanto son tutte così quelle originali, pensavo di farla rifare apposta da una ditta di interni in pelle... si inaftti quella originale è molto brutta tutta rugosa,sembra di plastica,infatti si dovrebbe riuscire a farsela fare da un tappezziere se te la fanno! guarda quella del link che ho postato,se riesci a vederla come è liscia,e come si vede che è pelle...