Scusate ma come si tiene la cuffia del cambio attaccata all'asta ?? Perche da quando ho verniciato i listelli (e l'ho dovuta smontare), la cuffia rimane giu a penzoloni (per modo di dire) senza aderire al pomello. Credo di essermi perso qualcosa nello smontaggio, come posso rimediare ??
devi alzare la cuffia verso l'' alto lasciandola aderente all'asta. poi il bordino superiore della cuffia ripiegato all' interno lo fermi con un elastico o una fascetta e rimane fermo :wink: la prima volta che ho tolto la cuffia, c'era appunto una fascetta di quelle da eletricisti comunissima
a me son venuti molto bene..ma ho fatto il grosso errore di riverniciare anke la modanatura del volante!! ovviamente la verniceè un pò più delicata dell'originale, e li si spella la vernica dove lo tengo di solito
io son andato dal carrozziere, che mi ha rifato il colore come l'originale...ma la modanatura del volante la vorrei ricomprare x avere il colore più "robusto"
Non ci posso credere, una fascetta per tenerla aderente all'asta. Provero' ad inventarmi qualcosa di piu' originale. Grassie
Allora carta vetrata da 500 bagnata. Scartavetrare tutti i listelli fino a togliere tutta la gommaccia nera spellata (se hai quelli neri). Asciugare bene e passare un primer (almeno due mani). Da un colorificio specializzato per carrozzieri, mi ero fatto mettere in una bombola spray la vernice Titan = a quella della macchina. Tre mani di vernice stando attenti alle colature e facendo passare 24 ore tra una e l'altra. Alla fine almeno 2 mani di trasparente spray (sara' quello che non permettera' alla vernice di saltare via con facilita'. Ciao e buon lavoro
fatele nere....o quel nero che si da ai cancelli...per fare quel "metallo anticato"...vengono bellissime!!!