Alleluja !!! A grande richiesta…Ecchila qua la mia bimba. Finalmente sono riuscito a riesumare due fotine…ine…ine che avevo... e a riiidiiimeeensiooonaaarleeee. http://www.musicshop.mediaset.it/popup_ascolto.php?ibra_id=3804327 P.S.:Non mancherò di ripresentarvela in seguito non appena le avrò realizzato il “book fotografico” che la ritrarrà in tutto il suo splendore. Olè
Ecco appunto...volevo fare una cosuccia carina...e mi è uscita una CAGATA IMMONDA!!! Vabbè...beccatevela così. Sigh sigh!!! P.S.: ma cosa non ha funzionato? Mhmmm...forse sono io che non fungo al top!!!
Dopo vari tentativi ho scoperto che il codice html è disattivato...quindi non possiamo editare in html...quindi la tua presentazione non riesco ad inserirla direttamente come immagine Bella la macchina!!! Ma hai la crome-line sulla fiancate o hai i bordini paracolpi neri?
Eh...si doveva guastare proprio oggi l'html che dovevo presentarvi la mia macchinetta? Mannaggia!!! Comunque, grazie per l'interessamento , Davide :wink: Yesssss , ho il Chrome Line Esterno. Maniglie e bordini cromati. In effetti le foto non le rendono molto giustizia. Si intravede appena.
No, l'html è proprio disattivato come opzione generale del forum....fino ad oggi non ci avevo mai fatto caso Eh già, le cose cromate in foto a volte vengono nere causa riflesso luce...per quello ho chiesto! Bella bella cmq!
Per la coupè di marco clikkate qui. http://img512.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img512/6656/1182796540ye2.smil :wink:
Eh sì…Bigg Volevo solleticare la curiosità e far conoscere le fattezze dalla mia car con effetti speciali…invece è stato un disastro colossale!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: REPETITA IUVANT :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Chiamarlo assetto sportivo e chiamarlo assetto M non è la stessa cosa? Vi era un solo assetto come optional se ricordo bene...
Ma quale ammo scarichi! non centrerebbe nulla con l'altezza della car che invece è data dalle molle elicoidali,gli ammortizzatori in se devono solo smorzare la sospensione mentre scende e mentre si riallunga, comunque Marco ha l'assetto sportivo e credo cene fosse solo un tipo come optional,detto M.