Simileee ? Sembrano due gemelle monozigoti Fighissimo...respiri già aria di vacanze...eh?!? A questo punto è d'obbligo un "very closed meeting":wink:
Quasi uguali fuori...ma profondamente diverse dentro (anzi...sotto...il cofano! ) Meeting mica tanto very closed...sarò a 300km! Doh!!!
Heheheh, grazie anche a te 320diegoz. Mi state facendo sentire già in famiglia. Beh, per la Terra delle Vacanze, in realtà avevo pensato anche alla "Terra dell'Ospitalità forzata"...ma avrei potuto spaventare qualcuno... hihihihi hihihihihi
Si si tanto lui è abbastanza anziano ...quindi abitudinario,si fa le sue partitine a carte ogni settimana e non si perde una puntata di ballarò.
ciao Marco..........................e benvenuto in questa gabbia di pazzi! ............................. già per la simpatia con cui ti sei presentato.......................ti reputo và! (se riesco...........) ciao mitico!
Ciao, Bmwenuto, qui sicuramente ti troverai alla grande....mi associo agl'altri posta qualche fotina. Nicco
Benvenuuuto!! Complimenti per la bella presentazione, mi sono quasi commosso!! Vedrai che ti trovi bene quì! P.S. Un saluto a Steve///M3!!