il senso lo posso pur aver capito...ma...quindi??? chi è indagato per stragi familiari di minori e non è ancora a piede libero e qua invece pretendi la galera subito...ma per chi???un po' di cc e un po' di poliziotti della penitenziaria cosi a caso?
prego...ma io non sto difendendo nessuno...perchè non c'è ancora nessun indagato...se tu conosci i modi i tempi e i nomi di chi ne ha causato la morte...dilli pure...
E vai con la melassa! Ti saluto e mi taccio per il rispetto per questo ragazzo massacrato per l'idiozia di vigliacchi che fanno i forti con un poveraccio signor nessuno di 43 kg. Vergogna.
ciao a te e a tutti i compagni di merende che hanno massacrato il ragazzo (quelli che devono vergognarsi sono loro!! altro che difenderli). saluti.
improbabile... noi compagni di merende se non costretti le mani le teniamo in tasca...ci basta la penna.
ma voglio fare una premessa io sono un garantista rispetto la vita umana e ho insegnato a mio figlio ad non schiacciare neanche le formiche nel vero senso della parola essendo esse esseri viventi....io sono stato il primo a raccapriccarmi per la morte di un ragazzo di 31 anni, in un modo così sospetto e pieno di dubbi in quanto una persona in mano allo stato in qualunque situazione dovrebbe sentirsi protetta..però da persona del settore mi riserbo di controbbattere a giudizi affrettati e inquistitori.....che a mio modo di vedere non mi fanno banalizzare la morte di un povero ragazzo..e giusto che la legge faccia il suo corso per accertale le responsabilità di colui o di coloro che eventualmente hanno causto la morte ...e che condannati finiuscano in carcere a scontare la loro condanna come tutti i cittadini comuni.
la risposta è nell'articolo.... se questi corrispondano al vero e di promuovere un'indagine nel carcere di Castrogno di Teramo per verificare le responsabilità non solo del pestaggio di cui si parla nella registrazione, ma anche se la brutalità dei maltrattamenti e delle percosse sia prassi usata dalla Polizia Penitenziaria nell'istituto". e inoltre.... Noi possiamo solo affermare - sottolinea la segreteria regionale - che la violenza gratuita non appartiene alla cultura dei poliziotti penitenziari
la violenza sarà accertata ora dire che è una prassi consolidatà è un enormità.....certo i giornali amplificano la notizia ma ripeto non acccelleriamo le conclusioni.....