Se non è zuppa è pan bagnato. sempre massacrato da qualche fenomeno in divisa è stato. 3 Rambo che si accaniscono contro uno di 50 kg inerme, che eroi.
(mangiando un pezzo di strudel)sono rimasto affascinato dall'intervista fatta alla moglie di uno degli agenti indagati... possibiel che io, normale persone, con giusto un infarinatura di body language,e con una mezza laurea in biologia (piuttosto che psicologia), ma soprattutto con all'attivo una sola puntata della serie "Lie to Me".. abbia riconosciuto,nella voce tremolante e nelle inquadrature del cameraman una nota di insicurezza e un profondo senso di quella sensazione che sembra dirti "il mio avvocato mi ha consigliato di fare questa dichiarazione,e la stessa cosa mio marito"???
E certo, che devono dire ? L'altro giorno vidi "un giorno in pretura" il processo di Aldovrandi, tutti dicevano "non l'abbiamo toccato", anche difronte alle testimonianze schiaccianti. 3 anni e 6 mesi per tutti.
Olla Peppa! Tutti insieme???? Caspita c'è caso proprio che invecchino in carcere eh.... ...Ripeto: che tristezza...
ma mai triste quanto un rom che fa strike su delle persone con un auto e poi lo mettono ai domiciliari e diventa testimonial di un brand di abbigliamento. già il fatto che si siano aperte le porte del carcere dovremmo considerarlo un evento eccezzionale, visto come va la giustizia in italia.
Però c'è da dire che il rom era ubriaco quindi incoscente ed ha chiesto perdono. Gli agenti erano lucidi, erano in 4 contro 1, e ne hanno ammesso le propie responsabilità e ne hanno chiesto perdono ai genitori e tantomeno hanno accettato la sentenza.
Questo dovrebbe essere un precedente che utilizzeranno per il processo per Stefano. Quindi +o- stessa condanna per gli agenti polpen, e minimo il doppio ai tipi dell'ospedale, e si perchè apparte il pestaggio la colpa piu grossa e da ricercare il ospedale.
d'accordo con la seconda parte del messaggio, ma per la prima, mi auguro seriamente tu stia scherzando.
scusa?!?!?!?!?!?!?!?! stai scherzando vero????? secondo te l'essere ubriaco è un'attenuante o un'aggravante? te lo chiedo perche sembra che secondo te se uno è ubriaco va punito in modo piu leggero rispetto a uno che era lucido....invece è esattamente il contrario...
No no, non ci sono attenuanti anche per lui, ma almeno si è pentito ed ha chiesto perdono. Certo fa rabbia il fatto che ha avuto solo i domiciliari, i giudici hanno tenuto conto che non è un serial killer, era incensurato, e i carceri scoppiano.
ad un giorno in pretura han anche detto e dimostrato che il povero ragazzo aveva lasciato le proprie impronte dei piedi sul cofano della volante dopo esserci saltato sopra e sugli sportelli che ha piegato a calci...
non c'entrano nulla i casi;il primo si trattava di arrestare una persona fuori di se' che dava testate ai pali della luce ed ha sfasciato 2 volanti cose assai ardua e il colpo storto ci puo' stare;per Cucchi non c'era bisogno di usare la violenza perchè persona gia' arrestata ed in custodia;2 cose MOLTO diverse.