tecnicamente il 12 novembre volo a cuba per farmi un pó di ferie... ma adesso é saltata fuori questa "epidemia". Il ministero della sanitá sconsiglia vivamente di andare in quei posti ... pensavo quindi di cambiare destinazione... l´anticipo peró l´ho pagato ... mi hanno detto che in questi casi sono obbligati a farmi cambiare destinazione senza problemi. Cambio destinazione o mi butto cmq? Altrimenti dove potrei andare?
il prossimo anno avevo intenzione di farmi un migliaio di km sulla costa californiana! potrei andare in florida.... sperando nn ci siano problemi anche li ...
Gli USA saranno una delle mie prossime mete... ...nonostante tutto, sono cresciuto col "sogno americano"...
jamaica stupenda,escludi santodomingo,guadalupe francese,non ti serve nemmeno il passaporto,martinica e la piu belle della terra maldive!!!!!!!...oppure ko samui in thailandia...
Penso anche io che mi passerebbe... però devo andarci... ...solo che vorrei vederli bene! E chi li ha i soldi e le ferie per stare 2 mesi in giro per gli USA??? ...potrei cercarmi un lavoro là...
vacci fagio meritano gli usa...ma non servono 2 mesi...vai e stai una settimana su una citta e poi quando potrai ritorni su x vedere un'altra citta...
si ma la jamaica e vicino a cuba e se l´epidemia sta beccando il sud america e il centro america automaticamente é anche in jamaica... hanno detto che é colpa di una zanzara che crea emorragie ..... hanno addirittura imposto l´uso del DDT che é da 30 anni vietato..
O dimenticarti ( che poi non è così diffiicile ) della Z4coupè... e buttarti su una Matiz kmetri zero.
Dj, stavo pensando a te sentendo il TG.... mi ricordavo che dovevi andare a Cuba. Io se fossi in te mi farei un giretto in Qatar