uffa e io ke speravo nella touring... infatti... e neanche un gt3 normale...o un pronto pista o un RS
se non scherzi e lo pensi veramente credo di non essere d'accordo con te. Porsche è un'auto eccellente, un' instant classic che si rinnova e si evolve continuamente. Il GT3 è un'auto di nicchia e come tale non è, giustamente, il target dell'acquirente medio. un 911 S con 385 cv credo anzi che a livello di prestazioni sia superiore alla nostra amata M.
http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=82051 non so se sia effettivamente la csl...xke a parte il piccolo alettoncino dietro e i cerchi diversi sembra simile alla normale...
Non, non scherzo, però facciamo un doveroso distinguo. Io non dico che è tecnicamente demodè, ci mancherebbe. Le 911, dal Carrera S in su sono tutti grandi ferri. Parlo da un punto di vista di stile, ce l'hanno cani e porci ormai, è diventata quasi più esclusiva una Tiguan che devi aspettare fino a Gennaio.
su questo allora mi trovi d'accordo :wink:. A milano in particolare ce ne sono davvero tantissime, complice anche la facilità di utilizzo. Non è raro vedere molte ragazze o signore alla guida di 997 cabrio o anche turbo. Con il tiptronic e in città del resto sono proprio guidabili alla stregua di una smart. Dal mio punto di vista è un peccato spendere oltre 100.000 euro ed avere un'auto che non è un po' speciale!! non dico unica ma almeno non comune. Meglio, da questo punto di vista, una maserati o una corvette o una viper che almeno sono meno diffuse. Se invece il discorso si sposta sul piano tecnico porsche è indubbiamente davanti alle marche da me prima citate. Ricordo quando guidai da ragazzino una 964 con una frizione con una corsa "convessa" (non so è corretto tecnicamente) pesantissima.........in poco più di 10 anni è cambiato davvero tanto il modo di fare auto sportive. In meglio per la fruibilità e per i volumi di vendita.....in peggio (forse) per il piacere di guida