Ho visto adesso bfe...meglio che mi faccia controllare la vista!Grande tuo padre!!!Sono bellissimi quei cerchi
azz vabbè dai purtroppo questo fardello me lo porto sulle spalle da sempre,soprattutto con le ragazze..tutte mi dicono quello che mi hai detto tu ma poi conoscendomi sono proprio uno pane pane,vino vino altro che occhiali ti ci vuole un telescopio!!! belli sono belli assolutamente! rega che dire..non me lo aspettavo,grazie a tutti veramente
minchi.a quanti amici e nemici che hai....:wink:...neanche Oscar Wilde era cosi chiacchierato vieni al raduno di grosseto, antipaticone???:wink:
ehhehehe la malaerba non muore mai!!!!!!! ben tornato e piu' caxzuto di prima!!!!!butta un occhio sul mio thread e sulle foto dei raduni a presto ,devil
Attenzione Marco, ti confermo quanto ti avevo accennato prima dell'ordine, sembrerebbe che sulle GT-R non ufficiali (quelle non destinate al mercato italiano) i Nissan performance center italiani non riconoscano la garanzia, quindi oltre a pagarla di più, rischieresti che al verificarsi del primo incoveniente, ti toccherebbe portare l'auto nel paese in cui è stata originariamente destinata.
eeeeh vabbè gli l'oahio,o come si scrive,sta qui dietro!!!ma tu non hai una scorciatoia o qualcuno che rinuncia magari...la vedo brutta mi sa che mi toccherà mettermi in fila si in stile nicola spinazzola,anche lui guida sempre col guantino!
Detto questo volevo ringraziare tutti per il pranzo ma in particolar modo 3 persone che in questi mesi anche se non ero presente mi hanno comunque chiamato sia per sapere come stavo sia per uscire.. Jimmyfresh,un amico vero sincero che sono felice di aver trovato,mi ha sempre telefonato per sapere che fine avevo fatto (martina..) [/quote] Bè che dire.....dopo questo che hai scritto...mi hai lasciato senza parole...veramente sa!!! Mi fa molto piacere che pensi questo di me.......cmq sappi che x me sei una persona sincera e leale con cui ci si diverte e ci si può parlare tranquillanmente....INSOMMA UN BUON AMICO!!!! senza esagerare.....ed è proprio x questo che ti ho sempre cercato.....
hhhmmm.... sul problema garanzia io credo che non dovrebbero esserci problemi. Varrebbe la pena di appurarlo ma mi pare che, per un'auto acquistata nell'unione europea, la prestazione dei servizi di garanzia sia obbligatoria qualunque sia il paese in cui viene richiesta (se ciò, ovviamente, è possibile, ovvero se c'è una rete di assistenza). Forse qualcuno si ricorda meglio di me... Federico
grazie a tutti ancora una volta! E fu così che vi devo confessare che ...io e jimmyfresh stiamo insieme da un anno...ahahahahah