BFE:certo che ti ho inserito!!!ho scritto bfe per abbreviare!!! Nicco:ho visto ho visto che mi hai scritto e mi ha fatto piacere come te tutti quelli che mi hanno cercato,non mi aspettavo! Sandy:guarda che la lista era di quelli che conosco virtualmente,è logico che tutti i romani che conosco,te danny alois ecc..non c'è nemmeno da dirlo,te piuttosto ho saputo dell'alce..azz ps mi mancano le tue torte danny...danny... la next car non vi dico cos'è,anche se s'è capito ha qualche cavallo,biturbo..4r.mmmmm BFE dimenticavo...Quel pazzo di mio padre ha messo i 21...son belli ma preferivo i 20...comunque sempre bella,quest'estate l'ho stiracchiata bene bene..
L'erba cattiva non muore mai.... per fortuna lo stesso si può dire di alcune perosne interessanti Adesso però... stay tuned, boy!!! Federico :)
a 'mbe!!!stavo quasi per salire in macchina a venirti a prendere!!!! allora sempre con quel bidoncino blu è...
era ora verginella!pensa che pensavamo di chiamare chi l ha visto!avevamo timore che ti avessero rapito i rom! hai fatto bene a vendere quel bidone di porsche, ora che te fai allora, la nissan auto di ken il guerriero astronave quadriturbo che sgumma come una iena??mi sa di si! comunque sia, bentornata cara verginella!
Si si, sempre con il bidoncino blu anche se adesso, fra trasferte di lavoro, grandine un mese si e l'altro pure e figli di madre ignota, la uso poco poco (a utto beneficio della carta di credito che era un po' stufa di vedersi addebitati 1.200,00 neurini al mese di benzina :| )... E tu? Sempre convinto di spostarti (automobilisticamnte parlando) nel paese del sol levante? Federico
i rom?ahahahahahah macchè!!!lascia perdere nonsai che fatica,mentre la portavo dal nuovo acquirente stavo quasi per ripensarci,un pò come sull'altare ma al contrario! E' si ho sempre avuto un debole per le 7 stelle di hokuto! pure te con lo stesso problema è!la mia blu pallida succhia come una dannata motivo per cui domani ritiro una bella smartina,aspirata stavolta,la 1000 turbo in proporzione era come l'emme e l'ho passata a mia madre che ancora mi tira le parolacce! domani ve la presento... comunque si,avevo fatto un pensierino quasi realizzato sulla997 smk2 ma la gtr mi girava in testa e mi son detto che se avevo il coraggio di dare via la porsche avevo anche il coraggio di passare ad una nissan! Il problema ora è dive trovarla! Ordinandola ufficiale ho attesa di oltre un anno.Chiamato uk garage e mi hanno sparato un bel 95 fischioni! Ora devo sentire un amico che ne ha trovata qualcuna a lussemburgo sugli 85,il problema è che sono a scatola chiusa,cioè come arriva arriva!
c'e' pero' da lavorarci su, non e' proprio perfetta come la voglio io, ci mancano molle specchi emme e altr cosucce. ma e' una bella base di partenza. mi sono rovinato, sono a secco in banca, ho speso 14mila euro, che mi sa che sono solo la prima ratadi una lunga serie di spesucce, ma credimi caro e' un piccolo regalo che mi sono fatto tra tante difficolta'. la terro' un anno, al massimo due, poi la vendero' perdendoci sicuro soldini, ma almeno non avro' rimpianti.
Bentornato!!!!:wink: Anche se non ci siamo mai scambiati troppe chiacchiere sul forum, ti ho letto spesso, ed infatti si notava la tua assenza!!!!:wink: P.S. Tieniti libero per il 18-19 ottobre che c'è un raduno dalle mie parti, non puoi mancare!!!!!:wink:
Grazie,beh è la volta buona questa per iniziare allora!spero di organizzare un bel gruppo con questi 4 sballati dei romani!
ti sei dimenticato di troppe persone!! e mi sa che la prossima volta paghi da bere a tutti!!! scherzo, bentornato marco. e non te la prendere, non ne vale la pena:wink: