Csl & eibach | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Csl & eibach

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da STER1, 13 Giugno 2013.

1. STER1

STER1 Aspirante Pilota

36
    2
    19 Maggio 2013
    Reputazione:
    111
    118d M-Sport
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...
    Sto per acquistare dei replica CSL da 18 con le seguenti misure:

ant: 8x18 et 34 con pneumatici 215/40 18

Ho letto qua e la sul forum che dovrei essere a filo parafango e teoricamente non dovrei sgrattuggiare da nessuna parte (cerco foto e/o pareri da persone che magari hanno già montato questo tipo di misure).
    Vorrei allo stesso tempo acquistare 4 molle eibach e montarle sul mio assetto M per farla scendere ancora un po'.
    La domanda è: vale la pena prendere le prokit? la differenza dal mio M è palpabile?
    Ho un po' paura di montare le proline per un motivo prettamente di utilizzabilità della macchina...se ad ogni buca o dosso devo farmi il segno della croce e guardare lo specchietto retrovisore per verificare se ho perso qualche pezzo del paraurti, non so quanto ne valga la pena ](*,)](*,)](*,)
    Non esiste qualche altro tipo di molla intermedia tra queste due?
    Montando le proline rischierei parecchio anche con un carico minimo di 3/4 persone?

Grazie anticipatamente a tutti!

2. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    dietro ok ma davanti non dovrebbero andare bene, max et 37

3. STER1

STER1 Aspirante Pilota

36
    2
    19 Maggio 2013
    Reputazione:
    111
    118d M-Sport
    mi sa che opto per la misura originale, anche se avrei preferito a qualcosa di piu "largo" a filo parafango !

Per quanto riguarda le sportline su ammortizzatori M invece cosa mi riesci a dire? inutilizzabile?

4. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    Se hai l'assetto m come ho io sarebbe, per me, utile aspettare e sostituire tutto il gruppo ammo e molla.

Inutile fare la spesa per solo le molle, per esperienza personale gli ammo originali, se metti solo le molle, dopo 60/70 mila

Cominciano a soffrire e dovrai sostituirli

Condividi questa Pagina