Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Sto per acquistare dei replica CSL da 18 con le seguenti misure: ant: 8x18 et 34 con pneumatici 215/40 18 post: 8,5x18 et 37 con pneumatici 245/35 18 Ho letto qua e la sul forum che dovrei essere a filo parafango e teoricamente non dovrei sgrattuggiare da nessuna parte (cerco foto e/o pareri da persone che magari hanno già montato questo tipo di misure). Vorrei allo stesso tempo acquistare 4 molle eibach e montarle sul mio assetto M per farla scendere ancora un po'. La domanda è: vale la pena prendere le prokit? la differenza dal mio M è palpabile? Ho un po' paura di montare le proline per un motivo prettamente di utilizzabilità della macchina...se ad ogni buca o dosso devo farmi il segno della croce e guardare lo specchietto retrovisore per verificare se ho perso qualche pezzo del paraurti, non so quanto ne valga la pena Non esiste qualche altro tipo di molla intermedia tra queste due? Montando le proline rischierei parecchio anche con un carico minimo di 3/4 persone? Grazie anticipatamente a tutti!
mi sa che opto per la misura originale, anche se avrei preferito a qualcosa di piu "largo" a filo parafango ! Per quanto riguarda le sportline su ammortizzatori M invece cosa mi riesci a dire? inutilizzabile?
Se hai l'assetto m come ho io sarebbe, per me, utile aspettare e sostituire tutto il gruppo ammo e molla. Inutile fare la spesa per solo le molle, per esperienza personale gli ammo originali, se metti solo le molle, dopo 60/70 mila Cominciano a soffrire e dovrai sostituirli