non riesco a vedere ste cose... una CSL distrutta... ... dalle riche della prima foto sembrerebbe che abbia preso una traiettoria troppo larga probabilmente perchè è entrato troppo a tuono in una esse piu' lenta di quello che pensava e li sullo sporco cercando di raddrizzarla è pressochè impossibile riprenderla a meno che non si va contro la fisica, mi sa che ha fatto un bell' errore di calcolo il proprietario. L' importante è che stanno bene la car si aggiusta, se hanno una CSL la possono anche aggiustare credo
oppure ha spalmato tutto la cera sulla macchina, sotto il sole cocente e poi non è riuscito più a tirar via la cera ed ha fatto tutto quel macello. Che peccato vederla così. Ma non poteva giocare alla playstation? Comunque gli occupanti dell'abitacolo non si sono fatti nulla per fortuna, infatti la ragazza è in piedi sana e salva ed il tipo corre un pò per la pista.
no su quel punto semplicemente arrivi da un tratto che si percorre abbastanza veloce in salita.....la prima curva a sinistra la si vede.....ma non si vede la piega subito a destra perchè inizia la discesa a metà della prima sinistra....e se si arriva troppo veloci....si stringe troppo il volante....e quelli sono i risultati..... il nur è una bella pista....ma da averci molto rispetto.....io ci ho girato lo scorso anno.....qualcosa di troppo mitico :wink:
esatto come ho detto io, che la curva non la si vede e arriva troppo veloce o che arriva troppo veloce è li stes... :-)
Credo che sia successo perchè la ragazza distraeva il guidatore !!!!Comunque che dispiacere vedere un CSL ridotto cosi'!!