HO GIRATO ALL'ELABORARE DAY CON LE PILOT CUP , PURTROPPO PIOVEVA E DI BRUTTO , RISULTATO MACCHINA INGUIDABILE HO DOVUTO FATICARE PER PASSARE UN A 112 DEL 1982 E UNA FIAT PUNTO ,VI ALLEGO UNA PARTE DEL VIDEO . http://www.youtube.com/watch?v=kWz9Vze57U4
ho visto il fimato ma la sierra due volumi che si è girata davanti a te è uscita col carro attrezzi o con le sue gambe
bella forza, se usi delle semislik sul bagnato anche un triciclo diventa una saponetta.. sono gomme ottime per le alte temperature..anche l'adac ha dato voto "zero" sul bagnato
E poi scusa ma nn vorrei giudicare le tue capacità di guida ma mi sembra di vedere dal video che nn osavi per niente nemmeno sul DRITTO!!!
azz .... quindi mi pare cheti sia divertito ben poco ... mi dispiace .. jimmi tu ed ivan avete girato?
é assolutamente normale. c'é anche da dire che la pista era veramente ricoperta di acqua. io con le Pzero Corsa, su una porsche, tornando dalla germania ho dovuto fermarmi in autogrill perché non riuscivo nemmeno ad andare dritto in autostrada. e già le pirelli hanno maggiore scanalatura rispetto ai michelin sport cup!! pioveva a dirotto. quindi ti assicuro che in pista é impensabile voler "tirare" sotto la pioggia con gomme semislick.
ROTFL! Mai guidate le CUP sotto l'acqua, vero? E' *soprattutto* sul dritto in velocità che ci si caga in mano!
Devi sapere che con le CUP sul bagnato è come guidare sulla neve con delle gomme estive. Adesso chiediti perchè non ha osato
caxxo! si vede anche sul dritto che non sta in strada, hai fatto bene a non tirare, mi sa che hai risparmiato un bel po di eurini..
io che ho girato con le michelin pilot sport in ogni curva mi sono trovato in difficoltà e mi sono rigirato una volta perchè ho fatto lo scemo.confermo che non si poteva correre più di tanto
probabilmente la pista era anche gommata prima che piovesse!! ... quindi era come girare su 4 saponette .. l'unica soluzione era quella di seguire traiettore diverse da quella da asciuto ...
IL MIO AMICO CON LA SIERRA COSWORTH DEL TESTA CODA E LE PILOT PE 2 HA FINITO IL TURNO ED E' ARRIVATO ATTACCATO A ME IO HO RISCHIATO MONTANDO IL GIORNO PRIMA LE CUP SE RIMANEVO CON LE PS2 UN POCHINO MEGLIO SI POTEVA FARE . QUANDO SUL DRITTO HAI LA SENSAZIONE DI GALLEGGIARE ED AD OGNI CURVA FATTA AL RALLENTY DEVI CONTROSTERZARE CON L'ABS INPAZZITO BE' RIMPIANGEVO LA MIA FOCUS TDCI CON LE BRIDGESTONE RE 050 E 136 CV.