guardate qui http://cgi.ebay.it/M3-CSL_W0QQitemZ4574716121QQcategoryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem la cosa è strana... davvero di CSL ne sono state prodotte solo mille?? xè il conce mi sembra ne sforni una ogni tanto quindi mi sembra strano.... inoltre xè questa CSL monta dei normali 19" dell'M3 e non i suoi superbelli CSL?? Mah......
Perché quella CSL monti i cerchi del M3 normale non so, però è vero che è stata prodotta in serie limitata... ma non so quanti esemplari ne hanno fatti...
mah, ci sono foto made in bmw con i cerchi normali, forse sono opzione gratuita cmq è un csl vero, il motorone c'è con l'airbox giusto gli interni sono i suoi fuori è lei e costa pur poco
non avevo dubbi sul fatto che fosse vera, piuttosto mi sembravano strane alcune cose dici che costa poco? allora sotto con le offerte ragazzi.....eheh scherzo!
beh in effetti costa pochino 50000euri, 35000km, però è del 2003... dato che è italiana, qualcuno del forum potrebbe andare a vederla, e poi Davide la compra
però, NB: Macchina perfetta ma sopratutto bellissima. Uno dei 1000 pezzi costruiti di questa vettura, e siglati CSL dalla BMW con cambio SMG 2 sedili racing della BMW e tutto l'interno in carboniotetto compreso. Cavalli 360!!! Autovettura in leasing che si può acquistare dal sottoscritto con: "ANTICIPO DI 25000 Euro" e rata mensile di 1034 Euro e riscatto finale di 18000 Euro, per un totale di 58000 Euro. Un vero Affare!!! Vi ricordo che la macchina è costata ben 91000 Euro. Uno sconto si può ottenere se eseguiamo subito il riscatto della macchina ma allora è di un conce!?
dice "dal sottoscritto"...non credo! non è un subentro leasing? cmq è triste che scriva "vi ricordo che la macchina è costata ben 91mila euro"....bah....
Ragazzi, per l'auto garantisco io Vi ricordate le foto che avevo postato qualche tempo va con il CSL, ebbene e' proprio quello del mio amico Paolo. La macchina l'ho guidatata io personalmente, dire che e' perfetta e' dire poco e poi Paolo la tratta veramente con i guanti, non e' un pivellino di 20 anni. Ad ogni modo non sono qui a fare pubblicità spassionata, se volete provare l'auto non fate altro che chiedere e vedrete che ci sarà massima disponibilità
io una in università....salta subito all'occhio...inoltre il baule è unico (anche se non mi piace tantissimo)....