Io ci sono rimasto male quando ho saputo che l'M3 anteriormente ha i dischi da 325mm, come un normale 330 . I convogliatori del paraurti davanti non sono sufficienti? Con l'impianto originale vanno in fading i tubi o si stortano anche i dischi? Scusate le domande, ma è un argomento al quale potrei, in futuro, diventare sensibile Complimenti per il tuo csl, veramente una bella belva da pista!!
I convogliatori ci sono, però di serie sono chiusi da dei coperchi in prossimità dei passaruota... ...se non li si aprono è come non averli!!:wink:
sisi lo so, io intendevo dire di mettere dei convogliatori come ha fatto l'utente con il csl eheh cioè una soluzione artiginale per il raffreddamento!
Belli Belli, li avevo trovati anche io a 2600€... quando dovrò cambiare dischi e pastieglie ci farò un pensierino. PS. Dicci come ti trovi in pista.
Questa me la ricordavo, l'avevo letta tempo fa in questo forum e forse lo avevi scritto proprio tu . Sono aperti nei paraurti del pacchetto M e da "stappare" quelli della M3 Non avendo mai avuto il piacere di provarla, mi rimetto a voi fortunati possessori Io azzardo... Tanto fading per il pompante unico e frenate che si allungano parecchio, ma i dischi anche se sottodimensionati non si stortano. Con i tubi in treccia meno fading, che comunque rimane in parte perchè l'olio si scalda troppo e diventa troppo fluido e forse rischio di stortare i dischi. Con olio freni dot 5.1, tubi in treccia e una pista come il Mugello mi sa che i dischi vanno in crisi; dimenticavo... le pastiglie mi sa che si vetrificano facilmente. Ripeto che parlo senza aver mai provato la bestiona in questione , aspetto quindi di sapere se ho azzeccato qualcosa
2800?? davvero? a me hanno sparato molto di piu'..... se avete qualche dritta per dove trovare gli ap a buon prezzo mi mandate un mp per cortesia?vorrei comprarli a breve....insieme ai pss10 Per sapere come vanno in pista ve lo dico io. Una ragazzo che viene spesso con track4fun li monta (su csl). Sono portentosi ....e non si affaticano nemmeno dopo parecchi giri (lui monta anche l'impianto posteriore). A me sono stati piu' che raccomandati, sembrano essere meglio dei brembo gt, a meno che di questi ultimi non si montino i 380 8 pistoni che pero' hanno qualche problema di montaggio (necessitano di un distanzialino e stanno solo con i 19)
Tra l'altro degli AP si possono comprare solo le pinze, pastiglie e tubi e risparmiarsi i dischi che sulla nuova M sono già giustamente dimensionati (360mm davanti e 350 dietro). L'uinca cosa che non so e se le pinze radiali fisse si possono accoppiare ai dischi flottanti della M, ma se non ricordo male, ci sono già degli accoppiamenti simili nelle moto ed anzi dovrebbero diminuire la rumorosità.
ECCO IN OPERA. POSSO DIRE SOLO DOPO 50 KM FRENATA DA PAURA. ORA ASPETTO LA PROVA VALLELUNGA DEL 1 NOVEMBRE TURNO DELLE 10,40. http://picasaweb.google.it/AMFCSL/CSL4
bellissimi e ottima scelta :wink: Una emme con i freni seri e' un altra cosa,vedrai che oltre a frenare di piu' il fad sara completamente eliminato:wink: