Ciao a tutti,sto cercando i cerchi completi dell'M3csl (E46) da 19" con o senza gomme purchè siano nuovi!Chi può darmi un aiuto su dove acquistarli (internet,negozi ricambi,importatori,ecc..) o anche da privati?Grazie mille per le indicazioni,CSL.
Se fossi in Svizzera ci sarebbero ottime possibilità, ma con l'IVA ci perdi....dovresti comprare cerchi e gomme, venire in Svizzera, montarli e passare la dogana non la roba nuova monatata. Per quelle d'occasione si fa una ricevutina per acquisto merce d'occasione a valore irrisorio e te la riporti nel baule. Cerchi nuovi + gomme PS2 + montaggio = 2500€.
magari tu hai una bazza buona...però in teoria funziona così.... sono ordinabili solo come ricambi per CSL.....poi anche quì da noi fanno certi numeri.....però nessuno sà niente!!!!
forse visto che li danno anche nel competition pack sono ordinabili ugualmente.. certo che se bisogna avere il numero di telaio per ordinare i cerchi sono veramente ridicoli