per E46,la parte in plastica con il vetro dove vanno inseriti i strumenti. Se nessuno lo vende,potete aiutarmi a trovarlo su e-bay? Pare una ricercata disperata......... Un grazie a tutti Ciao
robbe!ne hai un'altra?? a parte gli scherzi..io ne avrei una da regalare ma ha il vetro un po sporco e infatti l'ho sostituita con il doppione che aveva robbe..
Ma ce l'aveva gsi16!!!!!Io non ne ho più!!!!1 OT....x Dragone è arrivato il bonifico!!!!Mitico!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Non ho capito se l'hai trovato o no. Io ne ho 1 perfetto ma ti dovrei fare un prezzo tale da rendere inutile che te lo venda o no?
Scusate se ho tralasciato il post,ma ho trovato il tutto dal gentilissimo mamo,il quale tra poco ricevera' una telefonata per il ritiro! Grazie e Ciao
Grazie mamo,scusa per il contrattempo non voluto assolutamente dal mio collega..........porta pazienza va'.... Pensa che il tipo che incontrerai"Simone",ha insistito per togliere il vetro del quadro per sistemare gli anelli cromati,gli ho detto di no,ma nn e' servito a nulla e cosi' l'ha rotto!Sicche' quando lo vedi prendilo pure per il culo........... Ciao
eheh.... Oggi non ho molto tempo per parlare.... domani ho un esamone all'Università quindi avrò poco tempo dopo..... Adesso chiudo e torno a studiare