Ho ritirato la mia X3 il 20-05 2011,dopo una settimana mi sono accorto che i dati al centro del cruscotto,computer di bordo,non apparivano anche se continuavano ad aggiornarsi. dopo un paio di ore ho riavviato l'auto e' c'era tutto. l'indomani di nuovo lo stesso problema,da qualche giorno non accade.Avete indicazioni? per il resto ottima auto,rigida a causa dei RF ed in una citta'(?) come Siracusa in qui le strade non sono tali ma "mulattiere" "trazzere" "percorsi di guerra" insomma uno schifo,purtroppo si sente di piu'! ma sopportabile. Consumo diesel in citta' piu' che ottimo,un pieno consumato totalmente in citta' e con quelle strade,cambio automatico DA SAPER USARE,piede tipo piuma e l'auto va da se,insomma ho fatto circa 760km,buono mi pare. :wink:
Innanzitutto benvenuto... a quanto pare non ti sei presentato... c'è una sezione apposita per farlo... detto questo, quando dici che i dati del BC non apparivano... intendi TUTTI i dati: kilometraggio, consumo, ecc? Mentre il navi funzionava perfettamente? Per quanto riguarda consumi e piacere di guida... dipende sempre dalla tua configurazione dell'auto (DDC, cilindrata, ecc...) che noi.... non conosciamo!
Ok,mi chiamo Giovanni,ovviamente toccon e' inventato. L'auto e' la 20d futura e non si vedeva nulla di nulla,da qualche giorno non accade a detta di mia moglie che la utilizza. ad esser sincero non ho controllato se il nav funzionava durante l'assenza delle indicazioni,se accadra' di nuovo chiedero' di attivarlo e vedremo,di certo i dati funzionavano ma non comparivano. E' la versione futura +nav 6.5+businness radio e altri optional ma niente di elettronico. Grazie comunque per la risposta,,vedo dove posso presentarmi!