Cerco cruscotto per bmw serie 3 turing luglio 2006 con sagomatura per monitor. Esempio. il mio è senza quella sagomatura Esempio: sapete dove poesso trovarlo? ciao e grazie
E' la moda del momento montare il navi originale aftermarket? Prova a chiedere a devil79 che si è interessato per montarlo Benvenuto comunque? Che BMW hai? Da dove sei?
Ciao e grazie del benvenuto. ho una BMW 320D Turing Nera interni Stoffa Beige cerhi 17" Raggi radi, anno 07/2006. Sono di Perugia. Comunque io non volevo montare il navi orginale, ma dato che ho unimpianto stereo semi prof. e un monitor esterno con il quel getisco l'ipod, la tv, e il resto (sistema molto + economico del cavo in vendita dalla bmw, con circa 150-200 ho fatto la festa; sistema installato e inventato da me), volevo solo "nascondere" il monotor sopracitato....! la radio di serie che ho è la business e comperare il cavo per gestire l'ipod, costava uno sproposito, invece come ho fatto io, ho risparmiato circa 200 euro, e se dovessi vendere l'auto posso smontare tutto e installarlo sulla nuova auto senza dovor ricomprare tutto!
cioè fammi capire vuoi mettere il cruscotto con la doppia palpebra per farci una caverna dove montare un monitor che nel 90% dei casi non sarà perfetamente grande come il buco e quindi ti rimarrà del vuoto ecc ecc... AZZ... sei sicuro di quello che vuoi fare???
per il problema del buco... nn mi preoccupo, in quanto adatterò la tv con dei bordini in vetroresina che mi costruisco da solo... in passato ho fatto cose molto + complicate.... per quanto riguarda la convenienza, infatti sto cercando di capire se è possibile reperire questo pezzo e l'eventuale costo. é ovvio che se devo ordinarlo originale alla bmw costa tantitssimo, io mi accontento di pezzi di auto incidentate o di pezzi non originali. per me non è un urgenza in quanto l'impianto funziona perfettamente anche adesso con un monotr installato esterno. era solo per "abbellire il utto" per quanto riguarda i componenti già li avevo quando ho acquistato la macchina è per quello che non li ho ricomperati.... e poi cose che costano relativamente poco la bmw te le fa pagare come se fossero oro!!
Ciao su Ebay ho trovato il criuscotto che fa per te, segui il link. http://cgi.ebay.de/Orig-BMW-3er-E90...ryZ99373QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Secondo me è una bella idea quella di ciobinn (il nick ha provenienza cinese? ). Ma perchè a questo punto non montare il monitor originale. Si trova facilemnte su ebay. Poi gli colleghi quello che vuoi
non installo l'orginale perchè il monitor già lo possiedo (lo avevo comperato e installato sulla vecchia macchina) quindi non vedo perchè devo spendere ulteriori soldi. oltre a quello nonmi risulta ache ha ingressi audio video (per intenderci bianco; rosso; giallo) se poi non costasse cosi tanto potrei anche comprarlo e rivendere il mio! ps il nik ciobinn nn viene dalla ciana, ma è un vecchio cartone animato, e gli amici mi chiamano così:wink:
grazie... + o meno è quello che cercavo il problema è che la mia ha gli interni Beige! e se lo volessi con il monitor? quanto mi costerebbe?