Anche se è in pelle Cohiba e mi tocchera portarlo in ColorGlo a verniciare.... finalmente è mio! 600,00€ La cosa che mi ha fatto propendere per questo (oltre al fatto che era in asta da diversi mesi) è che ha le modanature identiche alla Pure White. A me la cosa interessava particolarmente, visto che ho la pelle della modanatura principale graffiata. tenteremo il montaggio con la compagnia dell'altra volta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?248771-Swap-interni-Pure-white-quesito-ai-possessori Vi terrò aggiornati G.
Ma certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piacerebbe fare un time-lapse del lavoro. Vediamo se anche l'utente [MENTION=12626]addlightness[/MENTION] sarà dell'umore giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimo. Complimenti. Solo una domanda: ma colorglo come fa per le cuciture? Vengono colorate anch'esse o restano a contrasto come nella foto?
Ciao Ale! Colorano tutto. E' una cosa di cui mi sono sincerato prima dell'acquisto. Le cuciture a contrastro sono bellissime ma, nel caso specifico, devono 'matchare' quelle della parte superiore dei pannelli porta (schwarz/schwarz). Fantastico sarebbe stato trovare dei pannelli porta Cohiba sui quali montare la pelle pure white, in modo da avere: cruscotto e parte superiore pannelli porta in Cohiba, sedili e inserto alcantara/pelle in White e plastiche nere/white. Troppi casini, però. Per dare un riferimento di verniciatura al tappezziere, ho allegato al pacco con il cruscotto un pannello porta che avevo 'in più'. Non hanno scuse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo. Certo che la supercombo sarebbe stata bellissima, ma facevi prima a venderla prima di trovarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ale, che firma! Complimentoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah, nel turbinio di cose... ho 2 cruscotti in PELLE NERA, adesso. Nessuno dei 2 è montato, però Ne ho messo uno in vendita (a rimessa totale) sul mercatino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a presto per il montaggio.... !
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie. Quando hai voglia se vai a pagina uno della discussione trovi alcuni link a post "veloci" se non hai voglia di leggere tutto. Io aspetto dettagliata documentazione fotografica del montaggio perche' sono i post che piu' mi appassionano.
non appena ho un attimo... più che volentieri! Per il montaggio, pensavamo di fare un time-lapse... sarebbe forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensiero al volo. Il cruscotto vendilo "incluso montaggio da te". Secondo me in quel caso gli interessati aumenterebbero di sicuro.
Se devi fare il cruscotto di colore nero ti confermo che le cuciture non sono in contrasto ma sono nere, sono bianche solo col cruscotto marrone.
sisi, il cruscotto che sto vendendo è, per l'appunto, così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266913-Z4-E89%29-Causa-doppio-acquisto-VENDO-cruscotto-in-pelle-schwarz