HELP! La mia f10 530xd 2013 178k km ieri andava benissimo, stamani accendo e tutto ok ma...il cruscotto lcd non si accende! rimante tutto spento anche se intravedo la lancetta della benzina (che è analogica, solo quella insieme alla temperatura olio) comunque funzionante (indica la presenza di carburante), così come apparentemente tutta la vettura. Il navi funziona e....stranamente, e nell'LCD del cruscotto, in basso nel display, viene segnalata (solo in quel punto il display è acceso!) la marcia inserita. Non ho osato muovere la macchina, spero sia un fusibile ma quale??! non è segnalato nell'elenco e con quelle icone con 1000 fusibili non si capisce nulla. Qualcuno ha idee? Purtroppo la macchina mi servirà a breve e non so come fare.... Tnx! PS: ho provato cambiare la modalità da comfort in sport tramite i pulsanti sul tunnel centrale e....non cambia la modalità, sul display navi non indica nulla, rimane la radio.......aiutooooo!! AGGIORNAMENTO: provata stasera tutto normale! Ora alla BMW (dove dubito ci capiscano qualcosa) danno appuntamenti non prima di un mese ...un elettrauto normale ci capirà ancora meno....e io devo andare in ferie con la macchina... :-(
A me è successo 2-3 volte in quattro anni e mezzo. È ugualmente dopo un po' torna tutto normale. Quindi ti direi di stare tranquillo, probabilmente sarà qualche errore all'avvio del sistema...
Grazie! Mi viene il dubbio che possa essere che non ho registrato la nuova batteria. Ero un po' esasperato perché ho l'auto da maggio 2021, 10k km senza un problema poi nel giro di un mese: perdita olio dal cambio automatico (cambiata la coppa prima con originale BMW in plastica e poi ordinata e montata quella il alluminio made in USA) subito dopo cambio che non va in P e resta in N (solenoide mal funzionante), sistemato quello (lo stesso giorno durante la prova della vettura) rottura della flangia liquido di raffreddamento, infine dopo una settimana questo, cominciavo a pensare che fosse necessario disfarmene...resisto perché adoro questa vettura! :-) Se non altro i lavori li faccio da solo (col cugino ex meccanico che possiede una M6 1984 e guida una e46 cabrio e con il quale nel 1990 rifacemmo tutta una 2002 dal motore agli interni :-)