Ciao a tutti, da un po ho cambiato e sono passato dal 116d al X1 25d.. mi trovo benissimo. ho fatto un richiamo di aggiornamento della centralina e mi hanno dato l nuova X1 con il cruscotto digitale.. esiste la possibilità di installarne uno simile sula F48 compatibile con l'HUD? ho trovato solo soluzioni compatibili con macchine senza l'HUD.. ciao ciao
Si esistono dei cruscotti all-screen per il retrofit nella F48, tuttavia si tratta di prodotti non originali e simili a quelle autoradio con android (si impallano di continuo). quindi si, esistono, non conosco nessuno che te lo possa installare e devi sicuramente ricorrere ad una codifica aggiuntiva e uno smontaggio completo del cruscotto per sostituire il vecchio quadro analogico. personalmente preferisco il quadro digitale misto analogico, ho esattamente questo montato sulla mia X1 sDrive18d e lo adoro, l'animazione dei giri motore a quando scala è fantastica, le informazioni sono ben integrate (solo se usi l'autoradio originale potrai vedere le chiamate, la musica, la radio, la navigazione direttamente sul display del quadro). pensaci bene se vuoi sostituire il quadro! buona serata!
datti una guardata a questa discussione, potresti trovare qualche spunto interessante https://www.bmwpassion.com/forum/threads/cruscotto-digitale-cinese.390779/
grazie delle risposte. grazie, quello e l'HUD li ho già di serie. mi sarebbe piaciuto qualcosa di buono e compatibile con l'hud per svecchiare un po' il cruscotto (dopo aver visto quello della nuova X1) mi sa che resterò coin quello di serie..