E39!!! Ci sono problemi mettendo un cruscotto da 530d su un 525tds? E per esempio,un cruscotto da manuale su un'automatico? Fino a che livello sono compatibili?
Sei nella sezione sbagliata. Qui si parla di E39 e precedenti, tu penso ti riferisca invece alle E60/61.
ed allora come mai Aramaus ha il cruscotto con la zona rossa sul tds a 4500...mentre alla maggior parte delle altre tds è a quota 5000???
se lo metti su funziona ma non saramai possibile ne codificarlo ne riprogrammarlo ! avra smontato la ghiera e la rimontato nel suo
cioè se lo monto funziona... e funzionano tutte le spie? Cosa intendi per codifica e riprogrammazione? Gia che ci siamo,anche se non c'entra nulla,specchietti della E39,sono uguali a qualche altro modello,tipo E46,E36,E38 o X5? Perchè sto cercando dei gusci specchietti aftermarket,per tutte le altre li fanno,per E39 no... Grazie intanto.
per la serie e60 il ricambi dello strumento deve per forza essere il suo (numero catergorico corretto ) altrimenti non e possiblie nessuna programmazione del medesimo e per giunta occorre nuovo nessun montaggio di strumentazione usata (nessuna ricodifica possibile )
io non ho smontato nulla e non ho messo nessuna ghiera.....(che roba è? ) funziona tutto spie etc etc....era così di suo......
se parliamo di e39 il discorso non cambia il kombi manterrai km senza poter essere codificato completamente (parlo di usato ) del nuovo chiaramente una volta kodificato la scala non sara veritiera perche vengono usati i paramentri della vettura non la scal del tacchimetro dello strumento kombinato . gli specchi mi risultano diversi
....non ho capito nulla.... cmq io mi ritrovo il contagiri con la zona rossa a 4600 giri..... funziona tutto alla perfezione il tachimetro anche anzi con uno scarto di 7/9 km in + rispetto al navigatore spie e bc tutto ok... ......
Non puo essere nello stesso anno di fabbricazione delle prime 530d/184cv?? Da quelle in poi mi pare siano tutti a fondo scala 4500.
Di che anno è la tua 525tds?? C'è stato un periodo dal 99 al 2000 che il tds conviveva a listino col 530d, potrebbe essere stata una modifica (o chiamiamolo impropriamente restiling) per unificare i cruscotti sulle versioni a gasolio...
ecco allora spiegato il perchè...a marzo del 2000 il tds è uscito di produzione... quindi avranno unificato di due cruscotti...tds e d con lo stesso